Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Prolungamento quadrato del sole

ferlucy

New member
Joined
Feb 16, 2018
Messages
53
Salve a tutti fratelli e sorelle, volevo porvi questo quesito, ho quasi finito il auadrGo del sold per il denaro, volevo continuarlo per d'altri 72 gg dopo che ho finito i primi 36 per dare maggiore aiuto al mio "problema ". Alla fine sarebbero 108 giorni, secondo voi va bene? Inoltre volevo sapere, avendolo iniziato in un periodo favorele e senza vuoto di luna, se lo proseguo senza interruzione va bene o devo controllare secé ancora un petiodo favorevole ?
Grazie per l'aiuto
HAIL SATAN
 
ferlucy said:
Salve a tutti fratelli e sorelle, volevo porvi questo quesito, ho quasi finito il auadrGo del sold per il denaro, volevo continuarlo per d'altri 72 gg dopo che ho finito i primi 36 per dare maggiore aiuto al mio "problema ". Alla fine sarebbero 108 giorni, secondo voi va bene? Inoltre volevo sapere, avendolo iniziato in un periodo favorele e senza vuoto di luna, se lo proseguo senza interruzione va bene o devo controllare secé ancora un petiodo favorevole ?
Grazie per l'aiuto
HAIL SATAN

Non dovresti prolungarlo, ma cominciarne uno nuovo appena finito il precedente, con un occhio per quanto possibile alla Luna/ora Planetaria migliori nel momento in cui lo inizi perché non "segue" il precedente.
 
Grazie Gerecht,
sei sempre molto gentile ed esaustivo nelle risposte .
Hail Satan
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top