Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

ATTENZIONE - 9 Settembre 2018

Gerecht Ror

New member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
1,893
E' un immensa gioia sapere che i nostri sforzi fanno effetto :) e che il duro lavoro e l'impegno vengono premiati!
Sono onorata e felice di far parte di questa guerra. Io personalmente, sono fortunata ho il tempo di eseguire il rituale ogni giorno (ci metto circa 20 min).
Vorrei portare una mia piccola esperienza in merito, ho trovato la frase "spazzate via come sabbia" particolarmente indicata, ora spiego perché. Qualche settimana fa sono partita per qualche giorno e dove mi trovavo non potevo avere internet disponibile, così ho salvato l'RTR su una chiavetta esterna al pc (non sapevo in che altro modo fare) ed ogni giorno copiavo il pdf e poi lo cancellavo dal pc. Quindi il file era sempre lo stesso.
La cosa particolare e che OGNI giorno che ricopiavo il file lo aprivo e notavo che le lettere si stavano letteralmente sgretolando, proprio come se fossero fatte di sabbia, sabbia portata via dal vento :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top