Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Dedica incerta

Arosai

New member
Joined
Jan 8, 2018
Messages
107
Salve a tutti fratelli, ho finalmente fatto la dedica, il problema e che credo di averla fatta con cose sbagliate, il sangue sul foglio era dell'indice destro ed era anche secco, perche mi ero bucato il dito per sbaglio a gennaio, cosi cogliendo l'occasione lo misi sul foglio, qualche giorno fa quando feci la dedica, la feci con quel sangue ed inoltre la candela aveva uno strato grosso blu ma dento era bianca, sto scrivendo questo post perchè dopo aver fatto la dedica non ho sentito niente, e non ho ricevuto nessun contatto da satana, quindi non so sia successo questo per la mia scarsa abilità spirituale, o per la candela dentro bianca ed il sangue secco e dell'indice destro.
 
Bascal said:
Nel dubbio rifalla correttamente.
Ok pero dimmi una cosa, devo proprio scrivere il mio nome col sangue o bastano poche gocce? ed un altra cosa, quando bisogna scrivere la preghiera, ad un certo punto bisogna scrivere la seguenta cosa: "io [proprio nome] rinuncio al falso dio cristiano etc etc" il problema, e che non capisco se scrivere nome e cognome o solo nome.
 
La mia opinione è questa.
È importante eseguire correttamente le formalità come questa, che è molto importante, ma ciò che importa è ciò che hai nel cuore, le tue reali intenzioni, a Satana importa questo, se vuoi rifarlo rifallo, ma ciò che importa è l'intenzione che hai con il Satanismo Spirituale.

Qualunque cosa tu faccia, il tuo prossimo passo sarà ampliare la tua conoscenza studiando tutto il materiale offerto da itajos.com, dalla 'Biblioteca di Satana', e da molti altri siti presenti nella pagina 'link' sempre su itajos, cominciare a meditare e soprattutto partecipare nella guerra spirituale, serve tutto l'aiuto disponibile

E poi godere dei doni dati dalla meditazione
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top