Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Infondere conoscenza

Arosai

New member
Joined
Jan 8, 2018
Messages
107
Salve a tutti fratelli, oggi volevo chiedervi se un demone può infondermi la sua conoscenza, ora vi faccio un esempio mettiamo caso che evoco Astaroth o Lilith, (non so perche ma questi demoni mi attraggono particolarmente) posso chiedergli di fare una copia dei loro ricordi e metterla nella mia mente? Visto che loro essendo demoni hanno osservato gli umani fin da quando sono nati vorrei che infondesserò in me tutta la storia dell'umanità fino ad oggi 1 guerra mondiale, Napoleone etc etc. Quindi mi chiedo e possibile tale cosa?
 
A parte che Lilith non deve essere evocata come dice JOS, no, a meno che tu non sia ad alti livelli spirituali ciò non è possibile, sennò avremmo tutti super conoscenze non credi? :p
 
Aquarius said:
A parte che Lilith non deve essere evocata come dice JOS, no, a meno che tu non sia ad alti livelli spirituali ciò non è possibile, sennò avremmo tutti super conoscenze non credi? :p
E allora ai miei "livelli" per cosa posso evocare un demone?
 
Arosai said:
Salve a tutti fratelli, oggi volevo chiedervi se un demone può infondermi la sua conoscenza, ora vi faccio un esempio mettiamo caso che evoco Astaroth o Lilith, (non so perche ma questi demoni mi attraggono particolarmente) posso chiedergli di fare una copia dei loro ricordi e metterla nella mia mente? Visto che loro essendo demoni hanno osservato gli umani fin da quando sono nati vorrei che infondesserò in me tutta la storia dell'umanità fino ad oggi 1 guerra mondiale, Napoleone etc etc. Quindi mi chiedo e possibile tale cosa?

Puoi sempre studiare. Tutti i sermoni in pdf e audio sono nella Libreria di Satana.
 
Arosai said:
Aquarius said:
A parte che Lilith non deve essere evocata come dice JOS, no, a meno che tu non sia ad alti livelli spirituali ciò non è possibile, sennò avremmo tutti super conoscenze non credi? :p
E allora ai miei "livelli" per cosa posso evocare un demone?

Dunque. I Demoni NON ci trattano dall'alto in basso perché siamo 'inferiori' o di 'basso livello spirituale', questo é assolutamente errato.
Ogni Satanista può comunicare con i Demoni e addirittra direttamente con Satana stesso, e questo dice già tutto.
Alcuni Demoni come Lilith, Sorath, etc. non desiderano essere costantemente evocati perché hanno altri impegni, compiti o funzioni o anche sono semplicemente loro stessi ad intervenire senza per forza dover chiedere.
Questo non significa che vieni scartato perché troppo inferiore, di certo non siamo al colloquio di lavoro di una multinazionale pretenziosa.
Alcune persone non ce la fanno nel Satanismo e mollano, per vari motivi, perché non ce la fanno, non sono pronti o hanno tropppi problemi o programmazioni mentali. Non perché vengono scartati.

Comunque, stringere una relazione con un Demone può portarti parte della sua conoscenza anche a livello inconscio, se Lui/Lei lo vorrà. Ma richiede studio ed applicazione, il semplice 'copiare' il loro sapere mi sembra poco etico e non penso lo permetterrbbero semplicemente, le cose vanno 'imparate'.
Non sentirti inferiore, così da affannarti per avere conoscenze superiori in fretta, ci vuole pazienza e determinazione per costruire se stessi un passo alla volta.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top