Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Demone guardiano e il pendolo

Kp2

New member
Joined
Aug 9, 2018
Messages
7
Ciao a tutti.
Io o provato a capire quall'era il nome del mio demone guardiano, si è composto un nome ed è anche leggibile o almeno a un senso non è una cosa in leggibile e senza senso solo no rientra nella lista dei nomi e carateristiche dei demoni nel sito e normale o ho sbagliato qualcosa ?
 
Ciao :) rispondo perchè il pendolo è , per ora l'unico metodo che uso e riesco ad utilizzare. Prima di parlare con il demone guardiano hai fatto la richiesta a Padre Satana?
Io solitamente faccio così.
https://www.itajos.com/X%20DEMONI/EVOCARE.htm

Dove dice "....concedimi ti prego il potere di generare nella mia mente..." ecc ecc invece di utilizzare il nome di un demone, puoi dire "...il mio demone guardiano"

Però non escludere a priori la possibilità che il nome sia corretto, ci sono Dei di cui noi ancora non conosciamo il nome....
Io ho scoperto quali erano i miei Demoni per caso. Al primo tentativo mi ha detto che non voleva dirmi il suo nome, al secondo ho preferito chiedere solo l'iniziale. Così è più facile.
 
Saluti a te fratello,
per la mia personale esperienza posso dirti che a volte per utilizzare a pieno strumenti di divinazione come il Pendolo o la Ouija bisogna necessariamente essere adepti avanzati, questo per poter ottenere risposte e messaggi più chiari.

Nessuno vieta ovviamente di cimarsi in tali stupendi sistemi di divinazione, anzi il mio consiglio è quello di cercare di interpretare la risposta, potrebbe essere una parte del nome, oppure un anagramma del nome o sopranomi storici.

Personalmente quando conobbi il mio, ero agli inizi e mi rivolsi a Padre Satana in un semplice stato di rilassamento. A seguito della mia domanda, mi si presentò, io riuscii a sentire solo le ultime 5 lettere del suo nome.

All'inizio non capii, ma facendo un po di ricerche scoprii che si trattavano delle lettere finali del suo nome. Ricevetti ulteriori conferme trovando anche molte affinità relativamente alle caratteristiche del demone.

Chiudo dicendo che è un momento molto intimo e riservato e solo tu puoi comprenderlo e trascenderlo. Buon proseguimento...
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top