Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ciao a tutti sono nuovo

Fufotto

New member
Joined
Dec 22, 2017
Messages
267
Ciao a tutti sono nuovo al Satanismo, circa sette anni fa scoprii jos e ora sono pronto per diventare Satanista, voglio fare la dedica dell'anima ma ho paura di tagliarmi il dito per firmare col sangue. Se la faccio senza sangue è valida lo stesso?
 
Bascal said:
Ciao a tutti sono nuovo al Satanismo, circa sette anni fa scoprii jos e ora sono pronto per diventare Satanista, voglio fare la dedica dell'anima ma ho paura di tagliarmi il dito per firmare col sangue. Se la faccio senza sangue è valida lo stesso?
No, devi farlo col sangue, sai anche io ero titubante prima di fare la dedica, devi pensare che poi la vita cambia in meglio, quando ti buchi quel dito renderai la tua vita migliore, cerca di pensare in positivo, non pensare al dolore, pensa a come cambia la vita, dimostra a Padre Satana che hai forza, ricorda che la dedica è anche una prova per testare il tuo coraggio, io avevo chiesto aiuto al Padre quanto mi dedicai, proprio per lo stesso problema, a quel punto mi arrivò una scarica di adrenalina e mi bucai il dito, ricordo che stavo quasi urlando :lol:
Scherzi a parte prendi più forza possibile e dedicati dopo tutto questo tempo. Spero di esserti stato utile fratello
HAIL SATANA PER SEMPRE
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top