Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Non Fatevi Ingannare

Gerecht Ror

New member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
1,893
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=12189 di HP Mageson666 - Traduzione :

Non fatevi ingannare dall'Ebreo. Una volta ho visto un'attività gestita da un Ebreo, che lavorava e sembrava molto simpatico. Incoraggiava tutti e pagava a tutti il caffè ed ogni altra cosa. Un giorno mentre ero in giro stavo pensando a tutto questo ed ho visto questo Ebreo. Ho preso energia dalla sua psiche ed e ho sentito che era male puro, questo Ebreo era un predatore malvagio capace di qualsiasi cosa nella sua anima. La sua simpatia era semplicemente una maschera, per camuffarlo e per far sì che le persone abbassassero la guardia. La cosa strana è che questo Ebreo mi guardava fisso con uno sguardo totalmente scioccato. Sapeva che avevo sentito ciò che lui era veramente. Mi guardava e agiva proprio come se fosse stato appena colto sul fatto in un crimine. Io non ho fatto o detto niente, semplicemente me ne stavo lì. Ma io sapevo. L'espressione sulla sua faccia era qualcosa del genere "Il Goyim sa". Più tardi questo Ebreo ha chiuso la sua attività, ha rubato ogni cosa in maniera nascosta ed ha scaricato tutti.

L'Ebreo sopravvive con l'inganno.

Ogni Ebreo a cui io sia mai stato intorno nella vita normale ha sempre la stessa e solita vibrazione aliena a livello dell'anima, sono completamente negativi nell'anima e sono anche dei vampiri psichici che risucchiano l'energia da chiunque altro intorno a loro. Questo ha senso perché ogni sistema di controllo che gli ebrei hanno creato, come il Cristianesimo, riguarda risucchiare l'energia dei Gentili; anche le banche ed il Comunismo riguardano risucchiare il benessere materiale dal mondo Gentile. È sempre un sistema vampiro. Gli Ebrei ci chiamano il loro pasto, bestiame, nella loro Torah.

Anni fa ho letto un libro intitolaylto "Le 48 leggi del potere" scritto da un Ebreo. questo libro non è altro che il Talmud per principianti. Questo Ebreo dava istruzioni di dover fingere di essere amico, di essere una persona simpatica e assumere qualsiasi falsa personalità che serve per guadagnare la fiducia di chiunque voi aveste bisogno per arrivare vicini a lui, e quindi togliergli il tappeto da sotto i piedi e prendervi qualsiasi cosa volete. Questo Ebreo disse anche che se venivate colti sul fatto avreste dovuto chiedere pietà e fare QUALSIASI COSA necessaria per ingannare le persone e far credere di essere dispiaciuti, e di essere cambiati in meglio. Questo solo per far abbassare loro la guardia e tornare dritti allo stesso comportamento negativo. Gli Ebrei sono maestri nel camuffarsi.

L'Ebreo sopravvive con l'inganno

La moralità dell'Ebreo nella sua stessa anima viene espressa nella loro Torah. Gli Ebrei migliori sono i leader che possono portare gli Ebrei ad impegnarsi con successo nella maggior parte di omicidi, violenza sessuale, schiavitù e distruzione dei Gentili al livello più elevato.

Bisogna capire questa semplice realtà, che ciò che è buono per L'Ebreo è essere MALVAGIO verso Gentili.

Non fatevi ingannare da qualche camuffaggio dell'Ebreo. Se non si fossero nascosti al pubblico in qualche maniera non sarebbero in grado di esistere tra di noi e di nutrirsi della vita dei Goyim. Questo accade perché si nascondono in piena vista quando organizzano un assalto e cercano di capovolgere la società ospitante dei Gentili. Escono fuori come Comunisti e cose del genere, ma gli Ebrei lavorano sempre come un branco di iene per abbattere la loro preda.

È a tutto questo che sta dietro la ADL, a tutta la censura che viene attuata tramite le grosse compagnie tecnologiche ed ai loro social media. Se i Goyim sapessero e fossero saggi riguardo agli Ebrei, allora tutto il camuffaggio Ebraico nel mondo non funzionerebbe più, e non permetterebbe all'Ebreo di predicare sul Goyim.

L'Ebreo sopravvive con l'inganno.
 
Sono totalmente d'accodo...
Ho visto troppi compagni cadere in queste "trappole".
Ci sono anche ebrei che si fingono satanisti avanzati per fottere altri satanisti.
Sono appena uscito da un gruppo in cui di diceva che "fare del male, nutrirsibdi energia negativa non è ebraismo, è oscurità, e ciò è satanico" e altre cavolate varie...
Il problema è che i neofiti vengono bombardati da informazioni false, come "i druidi sono metà angeli e meta demoni", "io so inglobare i demoni", "ti invio energia oscura per metterti alla prova" e altre infamita varie...
Il problema non è tanto dire "non cadere nell' inganno", ma bisogna dare i mezzi CONCRETI a ogni satanista per riconoscere un inganno ebraico. Se volete possiamo aprire questo progetto insieme, avendo studiato anche io come gli ebrei manipolano le persone, posso dare una grossa mano in ciò...
Fatemi sapere se siete interessati.
 
Daniel_Blake said:
Sono totalmente d'accodo...
Ho visto troppi compagni cadere in queste "trappole".
Ci sono anche ebrei che si fingono satanisti avanzati per fottere altri satanisti.
Sono appena uscito da un gruppo in cui di diceva che "fare del male, nutrirsibdi energia negativa non è ebraismo, è oscurità, e ciò è satanico" e altre cavolate varie...
Il problema è che i neofiti vengono bombardati da informazioni false, come "i druidi sono metà angeli e meta demoni", "io so inglobare i demoni", "ti invio energia oscura per metterti alla prova" e altre infamita varie...
Il problema non è tanto dire "non cadere nell' inganno", ma bisogna dare i mezzi CONCRETI a ogni satanista per riconoscere un inganno ebraico. Se volete possiamo aprire questo progetto insieme, avendo studiato anche io come gli ebrei manipolano le persone, posso dare una grossa mano in ciò...
Fatemi sapere se siete interessati.


Quelli sono ebrei spirituali...
Una persona così è definibile come:
"Eb-Reone Spirituale"

Ma tanto gli RTR distruggeranno anche questi finti gruppetti.
 
FigliodiThor said:
Daniel_Blake said:
Sono totalmente d'accodo...
Ho visto troppi compagni cadere in queste "trappole".
Ci sono anche ebrei che si fingono satanisti avanzati per fottere altri satanisti.
Sono appena uscito da un gruppo in cui di diceva che "fare del male, nutrirsibdi energia negativa non è ebraismo, è oscurità, e ciò è satanico" e altre cavolate varie...
Il problema è che i neofiti vengono bombardati da informazioni false, come "i druidi sono metà angeli e meta demoni", "io so inglobare i demoni", "ti invio energia oscura per metterti alla prova" e altre infamita varie...
Il problema non è tanto dire "non cadere nell' inganno", ma bisogna dare i mezzi CONCRETI a ogni satanista per riconoscere un inganno ebraico. Se volete possiamo aprire questo progetto insieme, avendo studiato anche io come gli ebrei manipolano le persone, posso dare una grossa mano in ciò...
Fatemi sapere se siete interessati.


Quelli sono ebrei spirituali...
Una persona così è definibile come:
"Eb-Reone Spirituale"

Ma tanto gli RTR distruggeranno anche questi finti gruppetti.

A quanto pare ci siamo capiti perfettamente :lol:
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top