Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

La paura non vuole andarsene

giovanna666

New member
Joined
May 3, 2018
Messages
4
Ciao a tutti, scrivo un pò per sfogarmi ma ci sono anche delle domande importanti a cui vorrei trovare risposta. Le poche volte che ho scritto le vostre risposte mi hanno sempre confortata e.. ho solo voi con cui parlare di queste cose. Detto questo spero di non annoiarvi troppo :)
Ho dei problemi che sto riscontrando da moltissimo tempo ormai... Mi sono dedicata nel 2013 e appena dopo il rituale ho avvertito quell'energia forte e meravigliosa che molti descrivono. Ma dopo qualche giorno ho avuto dubbi su dubbi, ripensamenti ecc... In questi 5 anni di continui dubbi/paure è capitato che io provassi a iniziare il mio cammino, altre volte penso sia stato Satana stesso a darmi degli stimoli positivi, ma ogni volta la paura e i dubbi vincono su tutto. L'ultima "spinta" da Padre Satana penso di averla avuta pochi giorni fa, e per la prima volta ho organizzato un piano di meditazione. Oggi però, proprio quando volevo iniziare ho letto qui sul forum post di attacchi, entità in casa , oggetti che si muovono e altro.. e temo per la mia incolumità in questo percorso.
Inoltre in altri articoli ho letto cose scritte su "codardi" "stupidi" ecc.. sembra che chi ha paura venga insultato e la cosa mi infastidisce... Le mie paure sono giustificate da ciò che ho letto oggi.. se io vedessi un'oggetto muoversi da solo nella mia stanza penso morirei d'infarto... Figuriamoci quindi in caso di attacchi.
Un altro pensiero negativo riguarda l'odio verso gli ebrei... Ho letto un post che criticava il fatto che gli ebrei vogliano sterminare chiunque non sia ebreo, ma anche noi vogliamo sterminare loro. Cosi agiamo come loro però... Non ci stiamo abbassando al loro livello? Io sento di non voler sterminare nessuno, difendermi si, conoscere, ma non sterminare. Questo mio pensiero al riguardo può infastidire/irritare Satana o altri dei? Vorrei inoltre individuare il mio demone guardiano per parlarne con lui ma la paura mi blocca anche qui. Sento che Satana non è arrabbiato con me per queste infinite incertezze ma io mi sento a terra... Ora.. le entità non volute che possono essere attirate possono uccidere? Impossessarsi del mio corpo/anima? Vorrei sapere quanto alta sia la posta in gioco perché non sono forte e questi ripensamenti mi stanno sfibrando. Ultima cosa... Mia madre sta intraprendendo un percorso spirituale seguendo un ebreo. Potrebbero essere questi attacchi da parte sua? Una volta l' ho chiamato per nome dicendogli di lasciarmi stare e ha funzionato ma ora mi sento sommersa.
Ringrazio chi si è sorbito tutto il messaggione e spero di venirne fuori.
 
Paura=fallimento. Irrigidirsi nella paura porta a bloccarsi e a non progredire (che non vuol dire non essere prudenti peró). Avere delle paure è normale, ma devi indagare su quanto siano razionali. Ti dico questo: é da più di 2000 anni che il nemico lavora per distruggere il nostro percorso e le nostre pratiche, che alla fine non sono altro che yoga e meditazione, quindi non devi avere paura di nulla, verso le pratiche in sé. Non avere paure irrazionali verso entità varie ecc, l'attenzione che gli dai le rafforza, ma in ogni caso non ti capiterà mai nulla.
No le entità non volute non ti possono toccare perchè gli Dei ti proteggono, dopo la dedica. Quindi stai tranquilla :D

Cmq per gli ebrei. Mi pare che tu sia nuova al forum. Dovresti leggere gli scritti di Mageson, sono molto importanti.
In sintesi, gli ebrei sono stati creati ad hoc per distruggerci e parassitarci. Sono anime aliene. Ogni civilizzazione antica li ha respinti e cacciati perché erano coscienti della pericolosità di questi individui, i Romani e i Greci bruciavano le loro Torah (il loro testo sacro caricato di energia al quale loro sono spiritualmente legati) e li buttavano ai leoni (erano i primi cristiani, quelli delle catacombe, perché il cristianesimo é una loro creazione. Ricorda che l'antico testamento è la torah ebraica).
Perché i pagani erano coscienti che gli ebrei stavano usando l'occulto per distruggerli.
Perché odiarli a morte? Beh semplice: per giustizia contro i pagani che hanno sterminato con la loro Chiesa Cattolica e con l'Islam, sempre una loro creazione, che ha distrutto l'est (Persia, India ecc) che conservava conoscenze spirituali.
Hanno distrutto tutto e hanno sempre cercato di sopprimere coloro che volevano elevarsi in ogni modo. Sono i responsabili di ogni carestia, dalla peste all'holodomor (la peste bubbonica si è diffusa perche i cristiani, sotto ordine della chiesa, uccidevano i gatti che erano considerati del diavolo...) e di ogni guerra. Sono il male della terra.
E no, non ci sono "ebrei buoni" perche in sinagoga gli viene espressamente detto di nascondere le loro credenze altrimenti i "Goyim" (termine dispregiativo con cui indicano noi Gentili, che significa "bestie) li ucciderebbero apertamente. Immagina il tipo di cose che fanno e che pensano, se gli viene detto così.
Più li conosci più li eviti. E più li odi.
Cattivi noi che li vogliamo sterminare? No, cerchiamo solo di difendere la gente e la terra in generale da degli psicopatici.
Verso gli ebrei bisogna avere lo stesso atteggiamento che hai verso lo sporco e la merda. Quando sarai più avanzata e sentirai l'energia, se ti troverai un ebreo davanti, capirai cosa vuol dire.
 
giovanna666 said:
Ciao a tutti, scrivo un pò per sfogarmi ma ci sono anche delle domande importanti a cui vorrei trovare risposta. Le poche volte che ho scritto le vostre risposte mi hanno sempre confortata e.. ho solo voi con cui parlare di queste cose. Detto questo spero di non annoiarvi troppo :)
Ho dei problemi che sto riscontrando da moltissimo tempo ormai... Mi sono dedicata nel 2013 e appena dopo il rituale ho avvertito quell'energia forte e meravigliosa che molti descrivono. Ma dopo qualche giorno ho avuto dubbi su dubbi, ripensamenti ecc... In questi 5 anni di continui dubbi/paure è capitato che io provassi a iniziare il mio cammino, altre volte penso sia stato Satana stesso a darmi degli stimoli positivi, ma ogni volta la paura e i dubbi vincono su tutto. L'ultima "spinta" da Padre Satana penso di averla avuta pochi giorni fa, e per la prima volta ho organizzato un piano di meditazione. Oggi però, proprio quando volevo iniziare ho letto qui sul forum post di attacchi, entità in casa , oggetti che si muovono e altro.. e temo per la mia incolumità in questo percorso.
Inoltre in altri articoli ho letto cose scritte su "codardi" "stupidi" ecc.. sembra che chi ha paura venga insultato e la cosa mi infastidisce... Le mie paure sono giustificate da ciò che ho letto oggi.. se io vedessi un'oggetto muoversi da solo nella mia stanza penso morirei d'infarto... Figuriamoci quindi in caso di attacchi.
Un altro pensiero negativo riguarda l'odio verso gli ebrei... Ho letto un post che criticava il fatto che gli ebrei vogliano sterminare chiunque non sia ebreo, ma anche noi vogliamo sterminare loro. Cosi agiamo come loro però... Non ci stiamo abbassando al loro livello? Io sento di non voler sterminare nessuno, difendermi si, conoscere, ma non sterminare. Questo mio pensiero al riguardo può infastidire/irritare Satana o altri dei? Vorrei inoltre individuare il mio demone guardiano per parlarne con lui ma la paura mi blocca anche qui. Sento che Satana non è arrabbiato con me per queste infinite incertezze ma io mi sento a terra... Ora.. le entità non volute che possono essere attirate possono uccidere? Impossessarsi del mio corpo/anima? Vorrei sapere quanto alta sia la posta in gioco perché non sono forte e questi ripensamenti mi stanno sfibrando. Ultima cosa... Mia madre sta intraprendendo un percorso spirituale seguendo un ebreo. Potrebbero essere questi attacchi da parte sua? Una volta l' ho chiamato per nome dicendogli di lasciarmi stare e ha funzionato ma ora mi sento sommersa.
Ringrazio chi si è sorbito tutto il messaggione e spero di venirne fuori.
Hai troppa paura, tu non devi pensare che quelli siano insulti, d'altronde non hai colpa per le tue incertezze, tu leggiti tutti i giorni quello che pubblicano gli Hp, poi continua a meditare, leggi con chiarezza quello che stanno facendo gli ebrei contro di noi, ricorda che quando qualcuno di noi soffre Padre Satana ci assiste, ci aiuta, quindi sii fiduciosa, poi fai l'RTR Finale, fallo, è la cosa più importante, devi farli sempre i Rituali d'Inversione perché liberano l'anima, e ti fanno sentire davvero bene, fidati. Ricorda di fare l'aura di protezione sempre, come anche la pulizia dell'aura, mattina e sera, medita tutti i giorni, ti sentirai meglio, fidati. Spero di esserti stato d'aiuto. :)
HAIL SATANA PER SEMPRE
 
Ah una cosa: devi costruirti una forte aura di protezione. Dubbi e paure simili sono indotti spesso da attacchi psichici, una forte aura di protezione li ferma.
I pilastri della tua routine devono essere hatha yoga, aura di protezione e meditazione sul vuoto (per imparare a controllare la mente).
Aura di protezione valida:
Vibrare Satanas X4 (nell'aura)
-Aum Suryaye X88 (cosi come scritto, all'italiana)e affermare: sono sempre fisicamente spiritualmente e mentalmente sana, sicura, protetta, potente e forte in ogni momento e in ogni modo.
-Satanas X4
-Algiz Sowilo (in sequenza) X88 e affermare: sono sempre fisicamente spiritualmente e mentalmente sana, sicura, protetta, potente e forte in ogni momento e in ogni modo.
-Satanas X4
e affermare: sono sempre fisicamente spiritualmente e mentalmente sana, sicura, protetta, potente e forte in ogni momento e in ogni modo.
-Satanas X4
Aum
Le ripetizioni sono 88 nella versione originale (postata da un altro) ma puoi usare, se sono troppe, 18, 36, 40 o 54 ripetizioni.
Poi ci sono le rune Bercna per proteggere, Sowilo ed Eiwhaz fanno da scudo, Thaur riflette, Algiz protegge da energie negative e purifica.
Hrim è un mantra solare eccellente se hai bisogno di scacciare velocemente energie negative.
Poi, è di fondamentale importanza studiare. In Italia soprattutto, la dimensione che ci circonda agisce da stop al nostro cammino, per via della forte programmazione cristiana e della mente di massa. Per cui si è indotti a ritenere contro-natura il nostro percorso, ed eventuali dubbi possono sorgere da questo. Conoscere la storia debella questi timori e rivela come quelli contro natura siano in realtà i cristiani, comunisti e compagnia bella.
 
Ciao ,forse posso aiutarti .Anche io ho avuto paura per molto tempo .anche se la mia era diversa ,io avevo paura che i miei parenti non potessero sopportare la pressione in casa di entità negative .In due anni da satanista cè una cosa che ho capito con chiarezza ,quando si presentano situazioni difficili i Demoni ci aiutano sempre .Il mio Demone guardiano circa 6 mesi fa mi ha salvato la vita . sono stato investito frontalmente mentre ero in bicicletta . non mi sono fatto nulla , la bici completamente distrutta .non conoscevo neanche il nome ma lei mi ha protetto.Se veramente hai accettato Padre Satana nella tua anima non ti abbandonerà mai fin quando crederai in lui!Cerca di meditare sul vuoto ogni giorno anche senza seguire un programma di addestramento .non temere gli attacchi da parte del nemico ricorda che ci attaccano proprio perchè ci temono . non devi avere paura di loro sono loro che devono avere paura di noi ! . non dire a tua madre che sei satanista se il tipo ebreo dovesse scoprirlo non si farebbe problemi ad usare la magia nera per farti fuori , sta a te decidere se sopportare in silenzio o rispondere all'attacco . io sono il tipico sardo vendicativo se mi danno un "colpo" restituisco 10 volte tanto e come loro non ho problemi a separare un'anima dal corpo in guerra . Quando ti sei dedicata sapevi che c'era una guerra in corso e si combatte spiritualmente .gli angeli sono cattivi non permettono alle persone di vivere la vita come vogliono e se sei una minaccia cercheranno di spaventarti . in quei momenti sorridi !sentiti onorata perchè sei forte e i nemici ti temono !Spero che le miei parole ti siano di conforto e ti senta piu vicina a noi come compagna , un saluto a presto
HAIL MARDUK!
HAIL ASTARTE!
HAIL PADRE SATANA!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top