Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Rune

Kp2

New member
Joined
Aug 9, 2018
Messages
7
Ciao a tutti ho un paio di domande.
La prima è per le rune, se io voglio utilizzare le rune per aumentare la mia forza fisica (thurisaz) dovrei fare così: respiro energia nella mia aura e programarela dicendo che la mia aura attira forza fisica a me,Opure vibrarla e visualizare solo il segno della runa ?
Grazie
 
Kp2 said:
Ciao a tutti ho un paio di domande.
La prima è per le rune, se io voglio utilizzare le rune per aumentare la mia forza fisica (thurisaz) dovrei fare così: respiro energia nella mia aura e programarela dicendo che la mia aura attira forza fisica a me,Opure vibrarla e visualizare solo il segno della runa ?
Grazie


Visualizzare la runa durante tutto il lavoro è molto importante e da un impatto migliore, perché la mente è concentrata solo sulla runa. Visualizzala dentro tutto il tuo corpo/aura e magari connetti con la runa anche il giusto colore
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/COLORI.htm , credo che il colore rosso sia quello della forza. ;)

Una affermazione che, secondo me, potresti usare è:" le energie positive della runa thurisaz aumentano in maniera ottimale e perfetta la mia forza fisica. Sono fisicamente fortissimo " ed immagina ogni cosa che vuoi, basta che raffiguri te fortissimo. Magari immagina di sollevare una roccia enorme! :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top