Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

DUBBIO YOGA KUNDALINI

Daniel Blake

New member
Joined
Sep 23, 2017
Messages
182
Ciao ragazzi!
Mi è venuto un dubbio,
Ho ricominciato a fare yoga kundalini dopo una pausa, ho cominciato con 27 ripetizioni dove dicdva di farne 108. Ho incrementato di 5 ripetizoni fino ad rrivare a 52, e invece di farne 52 ne ho fatte 53 e ho deciso di incrementare di 9 ripetizioni al giorno.
Ora però mi è sorto un dubbio.
Essedo arrivato a 72, e non ci vorrà molto finché io raggiunga le 108 rip. Se raggiungessi 216 ripetizioni sarebbe un problema?
Grazie mille ragazzi per il vostro aiuto!
Hail Satana!
Sieg Heil!
 
Daniel_Blake said:
Ciao ragazzi!
Mi è venuto un dubbio,
Ho ricominciato a fare yoga kundalini dopo una pausa, ho cominciato con 27 ripetizioni dove dicdva di farne 108. Ho incrementato di 5 ripetizoni fino ad rrivare a 52, e invece di farne 52 ne ho fatte 53 e ho deciso di incrementare di 9 ripetizioni al giorno.
Ora però mi è sorto un dubbio.
Essedo arrivato a 72, e non ci vorrà molto finché io raggiunga le 108 rip. Se raggiungessi 216 ripetizioni sarebbe un problema?
Grazie mille ragazzi per il vostro aiuto!
Hail Satana!
Sieg Heil!

216 è il doppio di 108 ed è un numero sacro, senza dubbio se riesci puoi fare anche 216 ripetizioni.
Sempre meglio non forzare troppo un numero elevatissimo di ripetizoni, deve sempre essere fatto in tranquillità e senza sentirsi stressati dall'obiettivo o troppo stanchi alla fine.
 
Quando si parla di respirazioni si intendono del fuoco, normali o respirazioni yoga, quindi trattenendo il fiato?

Ossequi.
 
layton18000 said:
Quando si parla di respirazioni si intendono del fuoco, normali o respirazioni yoga, quindi trattenendo il fiato?

Ossequi.

Qui si parlava di Yoga Kundalini non di respirazione Yoga in sé (per cui è meglio non forzare per raggiungere simili ripetizioni).
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top