Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Visualizzazione

Bran Gudrun said:
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum anche se seguo il sito da anni. Prima di tutto GRAZIE!
Sono rimasto stupito perchè
diversi esercizi che propone il sito, io li ho sempre fatti di istinto fin da bambino, in particolare modo la meditazione sul vuoto e la visualizzazione. E proprio sulla Visualizzazione vorrei dare il mio contributo.
Può capitare che per diverse ragioni non si riesca a visualizzare; perchè si è alle prime armi, o perchè si è stressati, o magari sotto attacco da parte di qualche giudeo-cristiano parassita... in questi casi io uso un trucco vecchissimo, fisico, scientifico che abitua il cervello alla visualizzazione.

ATTENZIONE questa è solo una illusione ottica, questo NON è Visualizzare! Ma allena il nostro cervello a visualizzare.

Si prende una immagine, foto di ciò che si vuole visualizzare, meglio se stilizzata (effetto fotocopia, o timbro, o penna grafica di photoshop vanno benissimo),si fa il negativo, si disegna un punto al centro e si fissa per minimo 30 secondi. Poi si chiudono gli occhi. L'ideale sarebbe avere una fonte di luce naturale od artificiale direttamente in faccia quando chiudiamo gli occhi. Si attende che le immagini arrivino da sole, senza sforzo. Ecco che il nostro cervello ci farà vedere la nostra immagine. Bastano poche sessioni per allenare il cervello e permettergli di tornare (o cominciare) a visualizzare senza trucchi.

ATTENZIONE questa è solo una illusione ottica, questo NON è Visualizzare! Ma allena il nostro cervello a visualizzare.

Ovviamente i gli schifosi Giudeo-Cristiani hanno sempre usato questo giochetto con immagini stilizzate dell'infame nazareno o qualche altra loro icona, basta cercare su internet


Buono, grazie! A mio parere ciò aiuta in parte la mente a visualizzare, ma se fantastichi ogni giorno fidati, ciò potrebbe avere un impatto migliore e vivo.

Quando visualizzate, fatevi aiutare sempre dalla vostra mente, programmatela in un modo positivo sempre prima di eseguire un lavoro.
 
Si Ariel hai perfettamente ragione: la forza della Visualizzazione sta nel potere della immaginazione. Il mio esercizio serve solo come allenamento per quando non riusciamo a visualizzare, ma NON è visualizzazione e non ha gli stessi benefici. È solo un trucchetto che ci permette di tornare a visualizzare
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top