Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mi è successa una cosa assurda!

doctor

New member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
90
Salve fratelli!

Allora, due settimane fa un mio parente ha preso appuntamento con una nutrizionista per formularmi una dieta.

Visto che questo mio parente ogni giorno mi attaccava un dialogo con "ma poi ci vai? Ci vai vero? È vero che ci vai?", (insomma, mi ha fatto due testicoli così)
alla fine spontaneamente me la sono immaginata dopo qualche giorno che mi rompeva con questa storia.

Oggi ci sono andato e quando l'ho incontrata ho "fatto un balzo" perché lei era precisa identica a come l'ho visualizzata giorni fa. Spiaccicata. Medesima acconciatura, lunghezza dei capelli, colore di capelli, altezza, età, corporatura... una goccia d'acqua. Ad esclusione che io non l'ho visualizzata con gli occhiali ed invece l'ho incontrata che stava al PC con degli occhiali grandi blu.

Nella mia immaginazione stava anche in compagnia di un'altra dottoressa (che non mi è venuto spontaneo visualizzare quindi non me la sono immaginata). ED INFATTI ERA IN COMPAGNIA DI UN'ALTRA DOTTORESSA.

Forse sto solo lavorando troppo con la fantasia, ma vi giuro che mi è preso un colpo quando sono entrato nel suo studio.

Secondo voi è una coincidenza oppure è un fatto satanicamente spiegabile?

Hail Satana!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top