Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

volevo solo ringraziare tutti

delmir

New member
Joined
Sep 22, 2017
Messages
9
Volevo solo ringraziare tutti voi per l'impegno che state avendo per la traduzione in italiano del sito JOS. Purtroppo non capisco una H di inglese e fortunatamente ci siete voi che traducete con impegno e professionalità... non smetterò mai di ringraziarvi per avermi dato l'opportunità di studiare.
Maledecutamente non ancora mi sono presentato:
Ho 47 anni ed ho iniziato la mia ricerca spirituale all'età di 10 anni entrando volontariamente in seminario dove sono rimasto per tre anni con l'intento di farmi prete! Ne sono uscito appunto dopo tre anni, dopo averne viste di tutti i colori, e vi giuro che ne ho viste davvero tante. La mia ricerca comunque non si è interrotta, ho continuato a ricercare la vera spiritualità, il vero dio che, inevitabilmete, non ho mai trovato. Sono passato dalla meditazione trascendentale al reiki, dal sufismo al islam più estremo, e poi falso yoga, false meditazioni, false pratiche new age, falsi maestri. Infine sono approdato ai testimoni di geova, penso appunto che non mi è mancato quasi niente nella mia ricerca, qui vi ho fatto solo qualche esempio, altrimenti vi avrei annoiato ulteriormente. Il fatto è che ho avuto sempre un' attrazione inspiegabile verso Satana, anche se non conoscevo niente di Lui, nessuna conoscenza, niente di niente, sentivo solo una fortissima attrazione e quando i testimoni di geova (ho studiato 4 anni con loro) mi parlavano di Satana mi saliva dentro una ispiegabile rabbia per come lo descrivevano e lo denigravano, l'unica cosa giusta che dicevano era che Satana è un essere reale e quindi non un'allegoria o una metafora o un personaggio fittizio. Il sapere che Satana era un personaggio reale mi eccitava e mi rallegrava e quindi ho iniziato a ricercare fino a quando ho trovato Joy of Satan. Ho iniziato a leggere il materiale del sito e vi giuro che ad ogni frase e parola mi veniva e mi viene la pelle d'oca, il mio intero essere vibra e vuole danzare, è proprio così, non sto esagerando nello scrivere questo. La mia strada sarà molto lunga e dura nello studio e nella pratica ma io non ho paura della fatica e delle difficoltà, padre Satana mi aiuterà e mi sosterrà in questo. A Padre Satana non ho niente da chiedere, vorrei solo che mi stesse vicino nello studio e nella pratica e fare di me un VERO SATANISTA degno di questo nome e degno di Lui. L'unica cosa che chiedo a voi è quello di tollerarmi ed avere pazienza nelle mie domande e nei consigli che vi chiederò man mano nello studio. Mi reputo una testa dura e forse un po' tonto ma vi prego di tollerarmi e di aiutarmi nello studio con i vostri consigli e suggerimenti.
Grazie a tutti voi, anche per la pazienza di essere stati qui a leggere questo post.
 
Grazie per i ringraziamenti fa piacere ogni tanto!
Probabilmente dico cose che già sai ma dopo così varie esperienze con persone del nemico/vampiri/tdg etc personalmente farei una bella pulizia dei Chakra con la Meditazione per Liberare l'Anima, può essere che anche dopo anni qualcuno sia rimasto attaccato ad uno o più Chakra.
 
delmir said:
L'unica cosa che chiedo a voi è quello di tollerarmi ed avere pazienza nelle mie domande e nei consigli che vi chiederò man mano nello studio. Mi reputo una testa dura e forse un po' tonto ma vi prego di tollerarmi e di aiutarmi nello studio con i vostri consigli e suggerimenti.
.

Siamo qui per questo, benvenuto :D
 
Benvenuto! Per aver provato tutte le finte religioni devi averne passate proprio tante..!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top