Piccolo aiutino

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

dafassss

Piccolo aiutino

Postby dafassss » Fri Jun 29, 2018 9:20 am

Buongiorno,
Scrivo questo messaggio perché sono un po' in difficoltà.

Premetto che sono al giorno 15 del programma di 40giorni, programma che fino ad ora mi ha aiutato tantissimo.

Ieri sera ho sentito dell'energia "attaccarsi" alla mia gamba sinistra (come se qualcosa stesse cercando un buco per entrare).

Ho cominciato a usare "vinasa" e ad immaginare fuoco blu intorno e dentro di me ma non ha funzionato e questa mattina sento che l'entità è ancora presente ed attaccata.

Ho provato a prendere una bottiglia d'acqua e ho immaginato che fosse il fuoco blu dell'inferno, l'ho bevuta e l'energia è uscita dal mio piede sinistro, poi è tornata.

Come posso fare per mandare via questo essere? Sento che non è molto forte ma sono talmente sfigato che non riesco a mandarlo via da solo.

Non voglio chiedere aiuto a satana o al mio guardiano per scacciare questo essere.

PS: ogni giorno faccio anche per tre/quattro volte pulizia, meditazione di protezione e meditazione sul vuoto.

Crow666

Re: Piccolo aiutino

Postby Crow666 » Sat Jun 30, 2018 5:46 am

dafassss wrote:Buongiorno,

Premetto che sono al giorno 15 del programma di 40giorni, programma che fino ad ora mi ha aiutato tantissimo.

Ieri sera ho sentito dell'energia "attaccarsi" alla mia gamba sinistra (come se qualcosa stesse cercando un buco per entrare).

Ho cominciato a usare "vinasa" e ad immaginare fuoco blu intorno e dentro di me ma non ha funzionato e questa mattina sento che l'entità è ancora presente ed attaccata.

Ho provato a prendere una bottiglia d'acqua e ho immaginato che fosse il fuoco blu dell'inferno, l'ho bevuta e l'energia è uscita dal mio piede sinistro, poi è tornata.

Come posso fare per mandare via questo essere? Sento che non è molto forte ma sono talmente sfigato che non riesco a mandarlo via da solo.

Non voglio chiedere aiuto a satana o al mio guardiano per scacciare questo essere.

PS: ogni giorno faccio anche per tre/quattro volte pulizia, meditazione di protezione e meditazione sul vuoto.

Io ti consiglio di visualizzare la creatura e vederla bruciare nel fuoco blu. Devi eliminarla altrimenti tornerà come sta facendo.
Spero di esserti stato d'aiuto.
HAIL SATANA PER SEMPRE!

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sat Jun 30, 2018 1:17 pm

dafassss wrote:Buongiorno,

Poiché sembra un'entità "recidiva" potrebbe essere alimentata da un tuo qualche sentimento o complesso, in maniera inconscia, che potrebbero aprire un foro nell'anima, magari a seguito di qualche trauma, etc. Potrebbe esswre utile capire in corrispondenza di quali situazioni o sentinenti si manifesta. Primo, chiudere un possibile accesso alla tua Anima.
Secondo, è possibile diarruggerla con le rune Thurisaz + Hagalaz x 108 più colte.

dafassss

Postby dafassss » Sat Jun 30, 2018 5:44 pm

Ciao ragazzi, grazie per aver risposto alla mia domanda.

Più leggo il sito e più mi rendo conto di avere tantissimo lavoro da fare per sistemare i problemi che da sempre mi perseguitano.

Prima di aver scelto Lucifero, queste cose le etichettavo come "sfortuna" o "casualità" ma finalmente ora riesco a comprenderne la provenienza.

L'entità ad ogni modo ha fatto il suo sporco lavoro, non sono riuscito a mandarla via e il risultato è stato svegliarmi la mattina seguente con mal di testa e spossatezza.

Grazie a entrambi per le dritte, in particolare non sapevo delle rune (sicuramente mi sono sfuggite).

Comunque, non sono ancora in grado di entrare in trance.

Se visualizzo nella mia mente l'icona della runa, respiro profondamente ed espirando la pronuncio ad alta voce, funziona lo stesso?

dafassss

Postby dafassss » Sat Jun 30, 2018 7:27 pm

Resoconto della serata:

Ho svolto le meditazioni per la giornata "16" date dal programma dei 40giorni correttamente.

Ho poi aggiunto una ulteriore meditazione sul vuoto e vibrato "haal" e "thyth" + vinasa a voce alta.

Risultato?

Mi è venuto un leggero mal di gola ma ho anche sviluppato un'energia pazzesca (sensazione simile al primo contatto avvenuto con un demone dopo la dedica all'anima).

Quindi wow, viva le rune! se l'entità dovesse ripresentarsi saprò che cosa fare.

Ovviamente il problema che possiedo sta alla radice, con il tempo troverò il modo di tappare i buchi presenti nella mia anima.

Comunque grazie davvero ragazzi, siete stati d'aiuto!

Viva Jos e HAIL SATAN!