Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

La mia praticamente ragazza si è suicidata

BlackPoison666

New member
Joined
Sep 22, 2017
Messages
1
Buongiorno fratelli, avevo già scritto qui ma non ricordavo username e password.
Dunque, eravamo praticamente fidanzati, non ufficialmente, ma ci trattavamo da tali, questa ragazza, molto giovane oltretutto, era vittima di bullismo e depressa, ma è una ragazza dolcissima e super carina, la adoro, la avrei accettata nonostante tutto, anche perché pure io non è che stia benissimo, prendo anche io antidepressivi, quindi la capivo. Ieri gli ultimi messaggi non stati proprio il massimo, ma mai mi sarei aspettato che dopo qualche minuto lei si sarebbe suicidata. Io ho bisogno di parlare con lei, ho bisogno di dirle almeno le ultime cose importanti. Volevo utilizzare la tavola ouija, l anno scorso ero molto interessato e studiavo al riguardo, poi tra una cosa e l'altra ho lasciato perdere, però l interesse c'è sempre stato. Ma ora mi sento arrugginito, avrei bisogno di aiuto, di consigli. Potete aiutarmi fratelli? Mi manca tanto e so che non può tornare i dietro, ma almeno parlarci...
 
La tavola Ouja per chi è inesperto non è per nulla una scelta da intraprendere visto che gli inesperti possono contattare ogni genere di entità negativa del piano astrale.
Qui comunque troverai le informazioni http://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/NECROMANZIA.htm Ti vorrei precisare che questo lavoro non è adatto ai principianti.
Per esercitarsi con il pendolo invece bisogna iniziare a porre domande semplici esercitandosi e prendendone confidenza prima di usarlo nella Necromanzia.
Il motivo del pendolo che è molto utile, è che a volte dondolerà nom tanto in base alla risposta effettiva, ma l'oscillazione sarà in base ai nostri desideri, emozioni e credenze se non siamo esperti. A me è capitato e non riuscivo a spiegarmelo. Questo perché ero agli inizi del Satanismo ed ero da poco Dedicato e molto ignorante all'epoca.

Per quanto riguarda la depressione e simili, molte cose sono dovute a fori dell'aura od per un'aura sporca, alcune meditazioni non si possono fare se il cervello viene sottoposto a psicofarmaci (per esempio alcuni lavori sul sesto Chakra)

Comunque è utile sapere che la meditazione per la pulizia dell'Aura si trova sul sito http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/PULIRE%20AURA.htm
Le meditazioni come questa e come l'Aura di Protezione http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/Protezione%20Aura.htm vanno ripetute ogni giorno perché l'Aura si costruisce sulla base del giorno prima.

Anche l'Orgasmo Sessuale pulisce i Chakra naturalmente visionando una luce che risale per tutti e sette i Chakra da quello di Base al momento dell'Orgasmo.
Il diagramma dei Chakra lo trovi tra le meditazioni.

In caso mi sento di dover dire che la Meditazione Satanica è già qualcosa che riempie di energia vitale (proprio per questo dovrebbe essere fatta tutti i giorni, per evitare sbalzi di energia vitale, un giorno l'anima ne è vuota e l'altro piena altrimenti)

Infine vorrei dire che la maggior parte del dolore, come in un Sermone, ma te lo posso dire per esperienza personale, che una persona prova è a causa che la gente si concentra su cose negative.
Tutt'altro dovrebbe concentrarsi su cose belle e positive. Ti assicuro personalmente che fa una differenza sconcertante, come ti ho detto te lo dico personalmente.
Questo avviene perché concentrandosi su cose negative l'anima si lega a questo tipo di energie negative, ciò è altamente distruttivo.

HAIL POTENTE SATANA, MIO UNICO E VERO DIO
 
Ciao a te, mi dispiace molto per quello che è successo, non puoi immaginare come io ti capisca... e c'è anche da aggiungere che una morte datata dal suicidio è davvero pericolosa. Tu prova ad utilizzare la tavola ouija e comunica lei, non c'è niente di male. Spero tu riesca nell'intento :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top