Stanchezza e apertura al nemico

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

Zammel

Stanchezza e apertura al nemico

Postby Zammel » Wed May 15, 2019 1:42 pm

Allora, ho provato a mischiare i due tipo di RTR, al PC faccio RTR da 3 e disteso sul letto da 9...ora il primo giorno RTR totale 13-14. Il secondo giorno, ero già più stanco e la sera ho fatto solo 1 RTR da 3 ripetizioni,perchè non me la sentivo, facevo altro(scrivere etc) ma non avevo proprio la voglia di farlo, perchè mi sentivo stanco...poi la notte ho fatto un'incubo Xiano con io che ascoltavo quel rabbino vestito di bianco del pontefice con mia madre felice e io che volevo smettere...quando mi sono svegliato ho chiesto al padre di aiutarmi nel caso era un nemico...e poi ho fatto bei sogni(anche divertenti eh)...ora non vorrei che esagerare con gli RTR, ossia stancandosi troppo apre le difese al nemico...sia chiaro anche oggi mi sento stanco per gli RTR e non so perchè...

Gerecht Ror

Re: Stanchezza e apertura al nemico

Postby Gerecht Ror » Wed May 15, 2019 5:10 pm

Zammel wrote:Allora, ho provato a mischiare i due tipo di RTR, al PC faccio RTR da 3 e disteso sul letto da 9...ora il primo giorno RTR totale 13-14. Il secondo giorno, ero già più stanco e la sera ho fatto solo 1 RTR da 3 ripetizioni,perchè non me la sentivo, facevo altro(scrivere etc) ma non avevo proprio la voglia di farlo, perchè mi sentivo stanco...poi la notte ho fatto un'incubo Xiano con io che ascoltavo quel rabbino vestito di bianco del pontefice con mia madre felice e io che volevo smettere...quando mi sono svegliato ho chiesto al padre di aiutarmi nel caso era un nemico...e poi ho fatto bei sogni(anche divertenti eh)...ora non vorrei che esagerare con gli RTR, ossia stancandosi troppo apre le difese al nemico...sia chiaro anche oggi mi sento stanco per gli RTR e non so perchè...

Devi bilanciare le tue Energie e non strafare fino a essere spossato è completamente senza forze, questo è in realtà a lungo termine controproducente. Inoltre gli RTR che fai quando sei senza En1ergie sono meno efficaci di uno fatto bene quando sei al massimo della tua potenza. Diciamo che se ne fai 10 potresti provare a farne 7/8 senza svuotarti troppo.
Born to Raise Hell.ImageSatan
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

Zammel

Postby Zammel » Thu May 16, 2019 10:14 am

Gerecht Ror wrote:
Zammel wrote:Allora, ho provato a mischiare i due tipo di RTR, al PC faccio RTR da 3 e disteso sul letto da 9...ora il primo giorno RTR totale 13-14. Il secondo giorno, ero già più stanco e la sera ho fatto solo 1 RTR da 3 ripetizioni,perchè non me la sentivo, facevo altro(scrivere etc) ma non avevo proprio la voglia di farlo, perchè mi sentivo stanco...poi la notte ho fatto un'incubo Xiano con io che ascoltavo quel rabbino vestito di bianco del pontefice con mia madre felice e io che volevo smettere...quando mi sono svegliato ho chiesto al padre di aiutarmi nel caso era un nemico...e poi ho fatto bei sogni(anche divertenti eh)...ora non vorrei che esagerare con gli RTR, ossia stancandosi troppo apre le difese al nemico...sia chiaro anche oggi mi sento stanco per gli RTR e non so perchè...

Devi bilanciare le tue Energie e non strafare fino a essere spossato è completamente senza forze, questo è in realtà a lungo termine controproducente. Inoltre gli RTR che fai quando sei senza En1ergie sono meno efficaci di uno fatto bene quando sei al massimo della tua potenza. Diciamo che se ne fai 10 potresti provare a farne 7/8 senza svuotarti troppo.

io ne volevo fare più possibili! Forse è per questo che ultimamente mi sento strano (anche perché faccio quello che mi piace pochissimo perché sto a fare RTR invece che divertirmi invece se ben ricordo divertirsi aumenta le energia del chackra solare.)

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Thu May 16, 2019 1:54 pm

Zammel wrote:... faccio quello che mi piace pochissimo perché sto a fare RTR invece che divertirmi invece se ben ricordo divertirsi aumenta le energia del chackra solare.)

Lavorare fino alla stanchezza totale senza gratificazioni è molto "Saturno", ed è un concetto base del comunismo (lavoro fino alla morte).
Mi rendo conto che la voglia di fare è tanta, ed è una cosa molto positiva vederlo da parte tua e di molti, ma Satana non vuole per noi solo fatica senza appagamento. Ci vuole contenti e soddisfatti, e prendersi un po' di tempo per il proprio piacere (divertimento, sport, sessualità...) è fondamentale e giustamente rinforza il Chakra Solare e non solo.
Certo siamo in guerra ed il tempo per lo svago può essere limitato, ma non va eliminato o ignorato. A lungo termine ti aiuterà a non mollare ed a rimanere concentrato per progredire.
Born to Raise Hell.ImageSatan
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

Zammel

Postby Zammel » Fri May 17, 2019 8:51 am

Gerecht Ror wrote:
Zammel wrote:... faccio quello che mi piace pochissimo perché sto a fare RTR invece che divertirmi invece se ben ricordo divertirsi aumenta le energia del chackra solare.)

Lavorare fino alla stanchezza totale senza gratificazioni è molto "Saturno", ed è un concetto base del comunismo (lavoro fino alla morte).
Mi rendo conto che la voglia di fare è tanta, ed è una cosa molto positiva vederlo da parte tua e di molti, ma Satana non vuole per noi solo fatica senza appagamento. Ci vuole contenti e soddisfatti, e prendersi un po' di tempo per il proprio piacere (divertimento, sport, sessualità...) è fondamentale e giustamente rinforza il Chakra Solare e non solo.
Certo siamo in guerra ed il tempo per lo svago può essere limitato, ma non va eliminato o ignorato. A lungo termine ti aiuterà a non mollare ed a rimanere concentrato per progredire.
Vero il gruppo si chiama Joy of Satan perché Satana è gioia! È normale avere mal di schiena anche se fai poche cose? Causa Delle poche energie?

Aquarius

Postby Aquarius » Tue May 21, 2019 11:48 am

Zammel wrote:
Gerecht Ror wrote:

Vero il gruppo si chiama Joy of Satan perché Satana è gioia! È normale avere mal di schiena anche se fai poche cose? Causa Delle poche energie?
cattiva postura e sbilanci muscolari, sopratutto addominali deboli
Image