Chackra sacrale attiva sesto chackra

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

Zammel

Chackra sacrale attiva sesto chackra

Postby Zammel » Fri Mar 15, 2019 2:41 pm

é normale che quando si fa la meditazione del secondo chackra si attivi molto anche il sesto? Sentivo più il sesto e il terzo occhio che il secondo, ok sono collegati perchè lavorano in coppia(1 e 7, 2 e 6, 3,5)...ma ha un significato particolare? Oppure è normale?
PS: ieri ho fatto la meditazione necronomicon terzo occhio, dopo un pò mi sentivo stranamente felice...è l'effetto del kundalini giusto?

Hs666

Re: Chackra sacrale attiva sesto chackra

Postby Hs666 » Fri Mar 15, 2019 3:59 pm

Zammel wrote:é normale che quando si fa la meditazione del secondo chackra si attivi molto anche il sesto? Sentivo più il sesto e il terzo occhio che il secondo, ok sono collegati perchè lavorano in coppia(1 e 7, 2 e 6, 3,5)...ma ha un significato particolare? Oppure è normale?
PS: ieri ho fatto la meditazione necronomicon terzo occhio, dopo un pò mi sentivo stranamente felice...è l'effetto del kundalini giusto?

La contropparte del Sesto chakra (Femminile) è il Chakra Solare (Maschile). Lo "spostamento/movimento" delle energie producono effetti anche sul resto del corpo/anima, e questo può portare a stimolare altri "punti" con anesse sperimentazioni di sensazioni varie.

Aquarius

Postby Aquarius » Fri Mar 15, 2019 4:24 pm

il chakra collegato al sesto non e' il secondo ma il terzo..

Zammel wrote:PS: ieri ho fatto la meditazione necronomicon terzo occhio, dopo un pò mi sentivo stranamente felice...è l'effetto del kundalini giusto?
Ieri il cielo era blu, e' l'effetto del kundalini giusto?
Image

CuoreNordico

Postby CuoreNordico » Sat Mar 16, 2019 12:48 pm

In realta la controparte del chakra sacrale è il chakra della gola, mentre il chakra solare lo è del sesto.
Comunque anche io ho avuto esperienze simili, potrebbe essere legato all'energia sessuale che viene liberata e spinta verso l'alto.

Zammel

Postby Zammel » Sun Mar 17, 2019 12:44 pm

CuoreNordico wrote:In realta la controparte del chakra sacrale è il chakra della gola, mentre il chakra solare lo è del sesto.
Comunque anche io ho avuto esperienze simili, potrebbe essere legato all'energia sessuale che viene liberata e spinta verso l'alto.

io miricordo che i chackra lavorano in coppia quello base e Satana,quello della corona (settimo) Lilith e lavorano insieme e poi a scalare...forse ricordavo male il pdf. Comunque sono felice che sia una cosa normale.
Acquarius si anche la gravità :lol: comunque grazie ancora