Quadrato di Venere Materiale

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: https://www.josita.org

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Post Reply
Xerath666

Quadrato di Venere Materiale

Post by Xerath666 »

Salve a tutti, ho iniziato il quadrato di Venere per il materiale il 17 Novembre, ho visto il calendario che era un giorno ideale per iniziarlo ma il 24 mi sembra migliore per il mio scopo (denaro ecc..).

Sono al 4° giorno, posso continuare tranquillamente o è meglio sospendere e iniziarlo da capo il 24 Novembre?

Se potete darmi ulteriori dettagli riguardo ai quadrati ve ne sono grato, su eventuali ritorni negativi, se ci sono effetti collaterali, dopo quanto tempo iniziano a manifestarsi gli effetti positivi.
Schwarze Sonne

Re: Quadrato di Venere Materiale

Post by Schwarze Sonne »

Be si, se il tuo scopo è quello di attirare denaro è meglio rifarlo il 24. Il 17 era più ideale per uno di tipo spirituale, per amore o per potenziare il Chakra Centrale.
Non ci saranno ripercussioni di nessun tipo tranquillo.
"I think as human beings we by nature carry both light and darkness within us, but perhaps the difference between myself and some authors in this genre is that I don't see the pain, suffering and darkness as something to revel in, worship, or aim for in itself. I see it more as a passage, a part of ourselves that we must all face, embrace, integrate and pass through in order to reach our full potential as individuals. Before we meet and merge with this inner darkness we are only living in half of our being."
- Aleah Stanbridge

HAIL SATANA!

Minds
https://www.minds.com/burningmind
Brighteon
https://www.brighteon.com/channels/satanama
PinOcchio

Post by PinOcchio »

Xerath666 wrote:
Mon Nov 20, 2023 1:43 pm
[...]
I quadrati tendono a mostrare degli effetti dopo la metà del lavoro e soprattutto verso la fine, e possono manifestarsi subito o dopo tempo quando si realizzano le circostanze necessarie. I ritorni negativi possono esserci come per tutti lavori, dipende dal karma negativo associato al pianeta, che è mostrato nel tuo tema natale (o anche no, se ti sei causato dei problemi in questa vita).

Questo può essere dovuto agli ostacoli karmici che ostacolano il manifestarsi del tuo lavoro, che verranno portati in superficie, o all'amplificazione primariamente temporanea, e poi sul lungo termine, dell'influenza del pianeta sulla tua anima. Quest'ultimo caso può attuarsi anche in positivo, ampilficando le influenze positive del pianeta, cosa che succede spesso con pianeti generalmente benefici come Venere.

Puoi continuare il tuo lavoro senza problemi, per i quadrati conta il segno del pianeta. Gli altri pianeti possono aiutare la tua mente nell'incalanare le energie ma nulla di più. Se dovessi ricominciarlo utilizza la Luna in Toro, quindi la sera dopo il vuoto se sei in Italia.
Xerath666

Post by Xerath666 »

PinOcchio wrote:
Mon Nov 20, 2023 7:49 pm
...
Grazie PinOcchio, il mio dubbio era soprattutto legato sul fatto di non aver iniziato con la luna in Toro
Xerath666

Post by Xerath666 »

E dimenticavo, c'è un' affermazione e una visualizzazione precisa da fare dopo aver finito di vibrare il mantra di venere? Io attualmente sto utilizzando un' affermazione molto generica per il denaro
PinOcchio

Post by PinOcchio »

Xerath666 wrote:
Sun Nov 26, 2023 3:23 pm
E dimenticavo, c'è un' affermazione e una visualizzazione precisa da fare dopo aver finito di vibrare il mantra di venere? Io attualmente sto utilizzando un' affermazione molto generica per il denaro
Se l'affermazione è formulata bene sarà efficace per lo scopo designato dall'affermazione. L' importante è seguire le regole generali per le affermazioni, "in modo positivo per me" o simili, sintesi, non usare negazioni, ambiguità (l'energia prende le affermazioni alla lettera), diminutivi, vezzeggiativi, ecc. e ovviamente che siano indirizzate a scopi correlati alla natura del pianeta. Per il denaro ovviamente Venere è ideale.
Post Reply