Chiedo umilmente perdono

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Bascal

Chiedo umilmente perdono

Postby Bascal » Wed Sep 16, 2020 2:14 pm

Chiedo umilmente perdono a voi fratelli, agli dei e sopratutto a Satana. A quanto pare la mia malattia mentale(si era schizofrenia) era dovuta a entità che mi tormentavano. Oggi dopo aver fatto consapevolmente e finalmente la dedica dell'anima a Satana sono guarito tramite una semplice pulizia dell'aura. Chiedo scusa a voi utenti che avete letto i miei deliri.

Aquarius

Re: Chiedo umilmente perdono

Postby Aquarius » Wed Sep 16, 2020 3:30 pm

Si vabbè, tanto è la quinta volta che fai lo stesso post, tra qualche mese ne farai un'altro.
HAIL TO OUR TRUE INEFFABLE GOD SATAN

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Wed Sep 16, 2020 9:36 pm

Sii paziente e fortificati in modo che quelli eventi negativi non accadano più, resta forte in Satana e nell'avanzamento della tua anima, l'importante è che impari dal passato e che fai fruttare questo in futuro a tuo beneficio costante nel tempo.

Bascal

Postby Bascal » Sat Sep 19, 2020 7:08 am

Aquarius sono serio. Grazie fuoco blu 666 mi hai aiutato molto.

Lionheart72

Postby Lionheart72 » Mon Sep 21, 2020 8:40 pm

Bascal wrote:Chiedo umilmente perdono a voi fratelli, agli dei e sopratutto a Satana. A quanto pare la mia malattia mentale(si era schizofrenia) era dovuta a entità che mi tormentavano. Oggi dopo aver fatto consapevolmente e finalmente la dedica dell'anima a Satana sono guarito tramite una semplice pulizia dell'aura. Chiedo scusa a voi utenti che avete letto i miei deliri.

Ciao,

Segui il programma di quaranta giorni di high priest hooded Cobra. Inoltre io farei la meditazione sul vuoto anche il pomeriggio, quindi Tre volte al giorno.

Quello che avevi è causato da una mente iperattiva e senza controllo. Impara a tenere la mente e le tue emozioni vuote, e grazie al pdf puoi programmarla nel modo piu giusto per un satanista.

la cosa più importante è il programma che trovi nella raccolta sul sito. buona lettura.