Buingiorno a tutti. Mi chiamo Roberto, ho 46 anni e provengo da una famiglia di medium, astrologhi e spiritisti. Il "paranormale" fa quindi parte della mia quotidianitá fin da bambino. Da molti anni compio viaggi astrali e prima ancora sogni lucidi. Durante i miei viaggi ho incontrato molte Entitá e da alcune di Esse ho ricevuto importanti lezioni evolutive. Recentemente, dopo essermi svegliato nel mio letto, ma in un'altra reatá (perfettamente lucido e consapevole, come molto spesso mi accade), un'Entita a forma di serpente, ma con volto umano mi si é avvinghiata dolcemente addosso. "Vuoi vedere l'Inferno?" Mi ha chiesto. Ho risposto di si e dopo pochi istanti, portandomi quasi in braccio mi ha portato in un luogo incredibile. Meraviglioso. Un bosco come sulla terra non esistono, vivo, pulsante dai colori indescrivibili. Nei ceppi dei tronchi vedevo esseri magici piccoli, di forma quasi umani, dai colori bellissimi, tipo silfidi e fate, enormi conigli dai colori incredibili, tutti venivano a salutarmi. E poi un sorta di cervo enorme... alla testa di altri cervi più piccoli mi é venuto incontro. Ogni suo passo, ogni suo verso era il tuono più forte e potente che io abbia mai sentito. Il cervo mi é venuto incontro fino a un passo da me, sempre in braccio al mio accompagnatore. Quest'ultimo mi ha sussurrato "Lo vedi? Non é come ti hanno detto. L'Inferno é un luogo bellissimo. É un Regno, uno dei tanti. E Lucifero non é affatto un nemico o il nemico di Dio!"... Quel luogo e il cervo emanavano una potenza assoluta, straordinaria... sentivo di essere il benvenuto, di essere amato, come se in veritá io appartenessi da sempre a quel luogo... Era tutto più che reale. Anzi mi sembra di dormire ora che sono sveglio. Conosco quella sensazione perché ho fatto centinaia di viaggi del genere e so che la nostra "realtá" quotidiana é sbiadita e povera a confronto... i colori che ho visto, la loro vividezza, é sconosciuta qui sulla terra... poi di colpo mi sono svegliato, ma ho continuato per diversi minuti a vibrare come un diapason... e vedevo immagini incredibili ancora arrivarmi nella mente.. di luoghi fantastici... di regni incommesurabili... mentre ero di la ho chiesto all'Entitá se fosse tutto creato dalla mia mente. Mi ha risposto "e come potresti immaginare un posto del genere?". Aveva ragione. Sono rimasto svuotato e senzan energie per alcune ore dopo... prosciugato, ma choccato... non so cosa pensare. Somche era reale e vero, non é la prima volta... ma ha fatto crollare molte mie convinzioni... Chiedo umilmente il vostro parere. Grazie a tutti per l'attenzione.