Header Wallpaper

Programma 40 Giorni

AvatarEsotericEvola1 min to read

Ciao, stavo cercando di fare il programma di 40 giorni ma quando clicco sui link delle meditazioni mi reindirizza ad un sito non esistente:(

Ciao, stavo cercando di fare il programma di 40 giorni ma quando clicco sui link delle meditazioni mi reindirizza ad un sito non esistente:(

Saluti EsotericEvola. Puoi postare per cortesia il link al quale fai riferimento?

Questo è funzionante:

"O Atena, vergine divina, che squilli di gioia e di luce emanano dal tuo tempio, nel tuo sacro recinto splende la sapienza. Sii sempre la guida dei governanti,
la luce del pensiero e del coraggio, che infondi nelle anime che si rivolgono a te. In battaglia, assisti i tuoi valorosi, insegna loro l’arte della guerra giusta,
sostieni le loro braccia con la forza, affinché possano trionfare in nome della giustizia. O Atena, signora delle città, dona prosperità e pace ai tuoi devoti, e per noi che ti onoriamo con culto e riti, colma i nostri cuori di saggezza e virtù." - Callimaco, Inni

Perché i link sono tutti al vecchio dominio itajos. Il dominio al momento è josita.

Questa è la pagina delle meditazioni funzionante:

Questo è ciò che trovi sul programma dei 40 giorni:
-
-
-
-
-
-

-
-
-
-
-
-

-
-

Il PDF verrà aggiornato in futuro con i link corretti.

Ἀρετή καὶ Τιμή

Dove l'essenza dell'esistenza risiede
Il nulla dell'oblio viene superato
E il figlio prode avanza verso la Vittoria.

Posso fare pure non seguendo gli orari il programma dei 40 giorni?

ITALIANO: Sì, fate quello che vi fa sentire a vostro agio. Se avete bisogno di ripetere le meditazioni di un giorno, potete ripetere quel giorno.
ENGLISH: Yes, do what feels comfortable for you. If you need to repeat one day's meditations, you can repeat that day.

Per orari intendi appena svegli e prima di andare a dormire?

L'importante è fare almeno 2 sessioni di meditazione al giorno.

Ti lascio il link in inglese, finora i link mi sembrano funzionare, l'unico fatto è che appunto è in inglese:

I am an Aspiring God, and so are you.

O Gods of the first dawn, Gods of Hellas and of Khem, of the rivers of Sumer and the snows of the North, of every people that once knelt before the true and the bright:
I declare before You and before the witness of all the heavens that Your Names are restored. Restored truly. Restored rightly. Restored in their power and their majesty and their original splendor.

- High Priest Zevios Metathronos