Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Pierluigi Ighina e le sue invenzioni

Website
joyofsatan.netlify.app
Volevo aprire questa discussione per chiedervi cosa ne pensate delle invenzioni di Pierluigi Ighina?

Come ad esempio la valvola antisismica, la macchina della pioggia e l'atomo "magnetico":

In questo momento sto testando un Emettitore ritmico impulsivo magnetico (ERIM) su delle piante per incrementarne la crescita, ma non sono sicuro se realmente funzioni.

L'intervento del fisico durante la puntata di Report, che seguiva il servizio su Ighina, contiene riflessioni molto importanti secondo me. Non solo per quanto riguarda Ighina, ma per quanto riguarda anche noi.

Prova a dare un'occhiata al libro 'Shape Power' di Dan A. Davidson.

Eh si, so che in geometria sacra alcune persone riescono a materializzare più facilmente l'energia dei rituali dall'astrale nel mondo materiale usando tipo una forma cubica, quindi ha senso pensare che alcune forme geometriche facilitino tali operazioni.

Eh si, so che in geometria sacra alcune persone riescono a materializzare più facilmente l'energia dei rituali dall'astrale nel mondo materiale usando tipo una forma cubica, quindi ha senso pensare che alcune forme geometriche facilitino tali operazioni.
Riguardo i marchingegni di Ighina, io non escluderei che l'aura di chi li utilizza possa causare i fenomeni che sembrerebbero produrre, falsando l'esperimento a causa di una sorta di effetto placebo. Oppure che il loro ruolo sia semplicemente quello di amplificare l' "energia psichica" dell'operatore e di dirigerla in modo tale che si sviluppino tali fenomeni.

Mi sembra che dal nostro punto di vista questa sia una spiegazione teorica più plausibile rispetto a quelle di Ighina, che sono provate solo dalla possibile riuscita dei suoi esperimenti, nei quali, per l'appunto, è possibile che l' "energia psichica" interferisca, l'esistenza della quale ognuno di noi può dimostrare a se stesso, con la pratica regolare.

Nel video il cielo è letteralmente spaccato a metà, però non si può escludere che Ighina avesse un'aura naturalmente molto forte, infatti ha raggiunto anche una certa fama.

Riguardo i marchingegni di Ighina, io non escluderei che l'aura di chi li utilizza possa causare i fenomeni che sembrerebbero produrre, falsando l'esperimento a causa di una sorta di effetto placebo. Oppure che il loro ruolo sia semplicemente quello di amplificare l' "energia psichica" dell'operatore e di dirigerla in modo tale che si sviluppino tali fenomeni.

Mi sembra che dal nostro punto di vista questa sia una spiegazione teorica più plausibile rispetto a quelle di Ighina, che sono provate solo dalla possibile riuscita dei suoi esperimenti, nei quali, per l'appunto, è possibile che l' "energia psichica" interferisca, l'esistenza della quale ognuno di noi può dimostrare a se stesso, con la pratica regolare.

Nel video il cielo è letteralmente spaccato a metà, però non si può escludere che Ighina avesse un'aura naturalmente molto forte, infatti ha raggiunto anche una certa fama.

Ho fatto anche io lo stesso postulato, ho testato un ERIM e non so se effettivamente abbia funzionato, non ho un modo preciso di vedere la crescita delle piante in tempo reale, tuttavia so che comunque alcuni oggetti se caricati possono servire anche nei rituali poiché possono amplificare ed avere un loro campo energetico, nell'ERIM di Ighina vediamo come la disposizioni delle spirali e dei colori non sembra neanche essere casuale, ma ognuno avrebbe uno specifico scopo, questo quindi potrebbe avere un grosso impatto anche nella magia dei colori.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back