Header Wallpaper

Lavori di magia quando il conteggio e la precisione sono difficili da gestire

So che questo post può sembrare inutile per la maggior parte di voi — nel caso, scusate.

Un mantra, una runa o una parola di potere ha bisogno di essere ripetuta per un certo numero di giorni — 40, 80, 90, dipende dal lavoro. Fin qui niente di nuovo.

Il punto è che la precisione nel conteggio, per me, è sempre stata un problema. Prima usavo le dita, poi un rosario zevista virtuale — ma il dubbio sul conteggio non se n'è mai andato. Col tempo ho capito che il problema non era la tecnica: era il carico cognitivo. Formare parole nuove in termini di movimenti vocali, automatizzare un linguaggio non familiare, tenere il filo del conteggio — tutto insieme diventava troppo.

Quello che mi ha aiutato è stato banale: ho registrato la mia voce con le ripetizioni già nella traccia, e la uso come guida. Così il cervello non deve tenere il conto — può stare nel lavoro. E il focus sulla visualizzazione e le affermazioni migliora parecchio.

Lo sto ancora sperimentando, ma la differenza si sente.

Me lo auguro che sia solo una mia difficoltà — ma se qualcuno si riconosce, in qualunque forma (funzioni esecutive, pensieri intrusivi, ansia, altro), sappia che c'è anche questa modalità. ⚡

"O yea that have believed in me, honor my symbol and my image, for they remind you of me. Observe my laws and statutes. Obey my servants and listen to whatever they may dictate to you of the hidden things. Receive that, that is dictated, and do not carry it before those who are without, Jews, Christians, Muslims and others; for they know not the nature of my teaching. Do not give them your books, lest thy alter them without your knowledge. Learn by heart the greater part of them, lest they be altered." Al-Jilwah, chapter V

Grazie. Riguardo le ripetizioni per Denaro e amore quali mi consigli visto che 108 non funziona?

Il doppio, 206.

E soprattutto ti consiglio di potenziare veramente tanto la tua anima prima di fare una qualsiasi operazione magica, più potente sarà la tua anima, e migliori risultati si avranno!

https://gioiadisatana.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/Meditations%20index%202.html (Purtroppo non è ancora disponibile il nuovo link in lingua Italiana.)

Creating audio-sermons (🇮🇹), developing apps & software, and specializing in backup solutions and digital preservation.

Explore everything I’m building and sharing online related to the ToZ network (zdarkblow.netlify.app).

Il doppio, 206.

E soprattutto ti consiglio di potenziare veramente tanto la tua anima prima di fare una qualsiasi operazione magica, più potente sarà la tua anima, e migliori risultati si avranno!

https://gioiadisatana.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/Meditations index 2.html (Purtroppo non è ancora disponibile il nuovo link in lingua Italiana.)

WOW...un lavorone...Grazie @չ∂αяквℓσω ^^

This is the targeted message.

Il doppio, 206.

https://gioiadisatana.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/Meditations index 2.html (Purtroppo non è ancora disponibile il nuovo link in lingua Italiana.)

Sono d'accordo con la parte di potenziamento dell'anima, però se uno fa agli inizi anche lavori con la magia a basse ripetizioni, può capire in termini pratici cosa fare, in modo da contestualizzare anche il perché si fa l'allenamento della vista astrale, la meditazione nel vuoto ecc. — fornendo così già una realtà che con la pratica e il tempo si amplierà.

"O yea that have believed in me, honor my symbol and my image, for they remind you of me. Observe my laws and statutes. Obey my servants and listen to whatever they may dictate to you of the hidden things. Receive that, that is dictated, and do not carry it before those who are without, Jews, Christians, Muslims and others; for they know not the nature of my teaching. Do not give them your books, lest thy alter them without your knowledge. Learn by heart the greater part of them, lest they be altered." Al-Jilwah, chapter V

Volevo scrivere un aggiornamento a questo post: di fatto la registrazione audio mi ha aiutato tanto all'inizio tant'è che ho terminato il lavoro dopo 40 giorni.
Nel mentre che cercavo di non usare gli audio come scritto in precedenza ho implementato la meditazione nel vuoto stabilmente nella mia routine, specialmente anche come modo per "passare" il tempo costruttivamente tra un lavoro magico e l'altro.
Di fatto ho iniziato recentemente il mantra di Lord Ganesha che è lungo, ma comunque va su numeri fissi, insieme al quadrato magico di Lakshmi che ha ovviamente ripetizioni diverse, i primi giorni mi sono trovato un pò spaesato, ma ho accolto la sfida e adesso riesco, col conteggio tramite pc a fare mantra in maniera precisa.

Questo è il sito fatto e gestito dal fratello Laurentum,