Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Lavori di magia quando il conteggio e la precisione sono difficili da gestire

Kukacity666

New member
So che questo post può sembrare inutile per la maggior parte di voi — nel caso, scusate.

Un mantra, una runa o una parola di potere ha bisogno di essere ripetuta per un certo numero di giorni — 40, 80, 90, dipende dal lavoro. Fin qui niente di nuovo.

Il punto è che la precisione nel conteggio, per me, è sempre stata un problema. Prima usavo le dita, poi un rosario zevista virtuale — ma il dubbio sul conteggio non se n'è mai andato. Col tempo ho capito che il problema non era la tecnica: era il carico cognitivo. Formare parole nuove in termini di movimenti vocali, automatizzare un linguaggio non familiare, tenere il filo del conteggio — tutto insieme diventava troppo.

Quello che mi ha aiutato è stato banale: ho registrato la mia voce con le ripetizioni già nella traccia, e la uso come guida. Così il cervello non deve tenere il conto — può stare nel lavoro. E il focus sulla visualizzazione e le affermazioni migliora parecchio.

Lo sto ancora sperimentando, ma la differenza si sente.

Me lo auguro che sia solo una mia difficoltà — ma se qualcuno si riconosce, in qualunque forma (funzioni esecutive, pensieri intrusivi, ansia, altro), sappia che c'è anche questa modalità. ⚡

Mi pare un consiglio utile grazie.
Anche io perdo a volte il conto. Allora mi fermo mi concentro e chiedo alla mia mente inconscia a quale ripetizione sono arrivato. A volte però non riesco ad ascoltarmi e devo ricominciare.

Ma usare tipo un contatore online che rende le cose molto più facili??

Io così faccio, a ogni ripetizione clicco il tasto + e non ci metto il pensiero.

Ti ringrazio per la risposta; io, sicuramente essendo neofita rispetto a te, ho dubbi e incertezze.

Mi rendo conto che, con la runa Ansuz, faccio fatica da solo più che con sowilo— ma il ritmo mi aiuta tanto. È un po' come per una persona con disturbi dell'apprendimento che usa una guida audio invece delle mappe concettuali.

A tal proposito, sto usando Audacity per registrare alcune ripetizioni assieme per poi copiarle e incollarle in loop, così da avere un ritmo costante che fornisce sicurezza al cervello durante la pratica. In questo modo ci si può aiutare anche con i quadrati magici, che hanno cadenze di ripetizione diverse.

Per curiosità, se posso: nelle poche volte in cui ricominci, fai passare del tempo oppure fai delle affermazioni "fantoccio" in modo da accelerare i tempi di attesa per poi rifare le vibrazioni nel modo corretto?

Io così faccio, a ogni ripetizione clicco il tasto + e non ci metto il pensiero.
Il fatto che lo uso già, è un html semplice che mi ha fatto grok. Clicco e aumenta il conto.

Però me rincoglionisco lo stesso nel mentre, per questo l'audio elimina tutti gli impicci, cioè io ho problema a coordinare con precisione le parole e a essere concentrato sul compito, sicuramente prima o poi automatizzò e mi viene in automatico, ma nel frattempo che aspetto il mio cervello si adegui e automatizzi, c'è questo fix che può essere utile anche a chi ha ansia o problemi a tenere la sequenza.

Ti ringrazio per la risposta; io, sicuramente essendo neofita rispetto a te, ho dubbi e incertezze.

Mi rendo conto che, con la runa Ansuz, faccio fatica da solo più che con sowilo— ma il ritmo mi aiuta tanto. È un po' come per una persona con disturbi dell'apprendimento che usa una guida audio invece delle mappe concettuali.

A tal proposito, sto usando Audacity per registrare alcune ripetizioni assieme per poi copiarle e incollarle in loop, così da avere un ritmo costante che fornisce sicurezza al cervello durante la pratica. In questo modo ci si può aiutare anche con i quadrati magici, che hanno cadenze di ripetizione diverse.

Per curiosità, se posso: nelle poche volte in cui ricominci, fai passare del tempo oppure fai delle affermazioni "fantoccio" in modo da accelerare i tempi di attesa per poi rifare le vibrazioni nel modo corretto?

Non per forza essere un neofita implica automaticamente avere dubbi e incertezze, io mi ritengo di medio livello a seconda degli esperimenti fatti e ovviamente ho sempre dubbi (controllati) e mi faccio sempre nuove domande, siamo qui per imparare.

Voglio anche aggiungere che questa non è una gara a chi avanza più in fretta, ognuno ha tempi diversi, livelli di avanzamento diversi, il segreto è sempre metterci costanza e disciplina, non saltare alcune meditazioni, fai i tuoi programmi, i tuoi rituali e avanza sempre di più ;)

Vorrei anche risponde alla tua ultima domanda, anzitutto dipende sempre dal lavoro, dalla persona e cosa è adatto a quella persona, per affermazioni posso persino affermare cose senza senso per persone estranee, ma che abbia un forte senso per me e funzionare comunque, è la mente umana che ha il reale potere, allo stesso modo se diventi potente e qualcosa ti preoccupa in maniera compulsiva lo attiri.
Ad alcune persone potrebbe funzionare anche senza tempi di attesa, ad altri meno, non penso ci sia una risposta fissa, dipende sempre dalla persona.

A me ad esempio in alcuni rituali per ottenere ciò che voglio faccio: Potenziamento > SATANAS iniziale, poi Vibrazione > Rune (a seconda del lavoro scelto), Affermazione > Frasi nella mia lingua madre o anche in inglese in tempo presente e brevi (brevi perché non bisogna troppo concentrarsi su sintassi della frase, complessità e altro perché si potrebbe perdere la concentrazione, la chiave è la concentrazione e come un laser la magia dev'essere indirizzata) (tempo presente poiché qui è il subconscio ad agire e le parole come "sarà" non vengono capite) + Chiusura > AUM.

Un altra cosa, a me sembra abbia funzionato, quando ho completato un lavoro ad esempio di vibrazione di 40 volte su una runa, io la vibro 40 + 3/4/5, ne aggiungo altre supplementari qualora io abbia dimenticato di vibrarne una, però da quando ho cambiato metodo di conteggio non ne ho più bisogno, tra l'altro se non ho la connessione posso contare sia con le dita delle mani, poi appena arrivo a 10 si può contare anche infilando un dito tra le dita dei piedi, così capisco a che multiplo sono arrivato, con un po' di fantasia questo problema viene meno.

Grazie mille del consiglio :)

Ho riletto il messaggio e mi sono reso conto che non ti avevo ringraziato :(

Non per forza essere un neofita implica automaticamente avere dubbi e incertezze, io mi ritengo di medio livello a seconda degli esperimenti fatti e ovviamente ho sempre dubbi (controllati) e mi faccio sempre nuove domande, siamo qui per imparare.

Voglio anche aggiungere che questa non è una gara a chi avanza più in fretta, ognuno ha tempi diversi, livelli di avanzamento diversi, il segreto è sempre metterci costanza e disciplina, non saltare alcune meditazioni, fai i tuoi programmi, i tuoi rituali e avanza sempre di più ;)

Vorrei anche risponde alla tua ultima domanda, anzitutto dipende sempre dal lavoro, dalla persona e cosa è adatto a quella persona, per affermazioni posso persino affermare cose senza senso per persone estranee, ma che abbia un forte senso per me e funzionare comunque, è la mente umana che ha il reale potere, allo stesso modo se diventi potente e qualcosa ti preoccupa in maniera compulsiva lo attiri.
Ad alcune persone potrebbe funzionare anche senza tempi di attesa, ad altri meno, non penso ci sia una risposta fissa, dipende sempre dalla persona.

A me ad esempio in alcuni rituali per ottenere ciò che voglio faccio: Potenziamento > SATANAS iniziale, poi Vibrazione > Rune (a seconda del lavoro scelto), Affermazione > Frasi nella mia lingua madre o anche in inglese in tempo presente e brevi (brevi perché non bisogna troppo concentrarsi su sintassi della frase, complessità e altro perché si potrebbe perdere la concentrazione, la chiave è la concentrazione e come un laser la magia dev'essere indirizzata) (tempo presente poiché qui è il subconscio ad agire e le parole come "sarà" non vengono capite) + Chiusura > AUM.

Un altra cosa, a me sembra abbia funzionato, quando ho completato un lavoro ad esempio di vibrazione di 40 volte su una runa, io la vibro 40 + 3/4/5, ne aggiungo altre supplementari qualora io abbia dimenticato di vibrarne una, però da quando ho cambiato metodo di conteggio non ne ho più bisogno, tra l'altro se non ho la connessione posso contare sia con le dita delle mani, poi appena arrivo a 10 si può contare anche infilando un dito tra le dita dei piedi, così capisco a che multiplo sono arrivato, con un po' di fantasia questo problema viene meno.
Certamente, infatti ho ripreso dopo anni di inattività, perché il conteggio in quel modo mi creava dubbi: in un anno non riuscivo neanche ad andare in ipnosi, ero in uno stallo e, da più piccolo, cambiavo idea spesso — emotivamente era un caos!
A scrivertelo, mi dispiace di non aver chiesto aiuto sul forum, a Padre Zeus o al mio demone guardiano; avrei effettivamente potuto essere guidato e reindirizzato sulla giusta via.

Però adesso che sono un po' più grande, qualche sberla dalla vita — su cose materiali, scelte di vita ecc. — me la sono presa per non aver applicato negli anni nessuna conoscenza. Ho però sviluppato buon senso e capito un po' come funziona la vita. Adesso sono sicuro che, riuscendo ad andare in ipnosi tranquillamente, posso superare le difficoltà.

Come vedi, il mio post l'ho creato in primis perché ho accettato le mie difficoltà — che nei primi periodi possono essere un po' più alte — e in secundis anche per aiutare qualcun altro, o comunque come se volessi aiutare me stesso di 6-7 anni fa, che non capiva.

Poi imparerò a chiedere aiuto e a farmi guidare, perché da soli si fa ben poco.

Se posso, qua che cosa intendevi?
40 volte su una runa, io la vibro 40 + 3/4/5, ne aggiungo altre supplementari qualora io abbia dimenticato di vibrarne una

Grazie ancora @չ∂αяквℓσω

Se posso, qua che cosa intendevi?

Ad esempio se io devo fare una vibrazione di 40 volte su una runa ad esempio "Algiz", metti caso io sbaglio a contare e ne salto una, credo di averne fatto 40 e invece ne ho fatte 39, per sicurezza ne faccio 41.

Io ricordavo che i lavori di magia erano
40/80/90 giorni
e ogni giorno dovevi fare 108 ripetizioni di rune e alla fine 9 volte l'affermazione.
O sono rimasto indietro io e ci sono metodi più efficaci(perchè ho notato qualche volta non hanno funzionato)

riguardo le supplementari il conto non dev'essere preciso? io ricordavo doveva essere così.
Grazie per le risposte in anticipo.

Io ricordavo che i lavori di magia erano
40/80/90 giorni
e ogni giorno dovevi fare 108 ripetizioni di rune e alla fine 9 volte l'affermazione.
O sono rimasto indietro io e ci sono metodi più efficaci(perchè ho notato qualche volta non hanno funzionato)

riguardo le supplementari il conto non dev'essere preciso? io ricordavo doveva essere così.
Grazie per le risposte in anticipo.
Il fattore temporale e le ripetizioni per le affermazioni sono sempre 9, ma il discorso relativo al numero delle parole di potere cambia.

Innanzitutto, il numero 108 — indicato postumamente da Lady Maxine e riportato dalla Somma Sacerdotessa Lydia — non è più consigliato; si preferisce quindi ricorrere ad altri numeri come 40, 88 o 216. Il motivo sarebbe legato a Saturno, perchè non è un numero "positivo" cioè attrae quello che saturno porta ovvero non notizie felici spesso.
Questi non sono numeri casuali: le rune, ad esempio, seguono un ordine preciso, e tale ordine fornisce anche un'indicazione per il numero di vibrazioni. La runa Ansuz è la quarta dell'alfabeto runico, quindi qualsiasi multiplo di 4 — escluso 108 — è considerato ottimale.

Un discorso a parte riguarda le rune posizionate sui numeri primi (2, 3, 5, 7, 11, 13, 17, 19, 23): trattandosi di numeri primi, i loro unici divisori sono 1 e se stessi, il che li rende una categoria distinta.
Detto questo, esistono numeri con un valore proprio: il 40 è il numero di Padre Zeus; l'88 è 23×11 (la cui origine specifica è legata a A.H. ); il 111 è legato al Sole. Questi numeri — così come i multipli delle rune — possono essere utilizzati liberamente. Non si tratta di vincoli rigidi, ma di riferimenti vibrazionali riconosciuti.

Io per esempio sto facendo un lavoro con Wunjo, con 40 ripetizioni, perchè ho ripreso da poco e mi trovo bene. mentre con la runa Ansuz, al momento sto a x16, ma conto in futuro di poter aumentare e di usare al meglio le rune.

Per ulteriori informazioni, vedere qui:
-108 times (108 is a full Satanic Rosary and a powerful number of permanence). [Note: this was written before HPS Maxine stated that 108 is not good to use. I no longer use 108, so I would recommend a different number]
The number 7 is a number of death. In that rotten Bible, 7O years is the life expectancy for humans. This ties into the 7 chakras in the way of falling short. No different from the 66 books of the bible, falling short of 666. The number 66 is false and is for spiritual slavery.

Azazel is working with me in regards to spiritual alchemy and true knowledge regarding the chakras. I will post new knowledge here as I learn more.

Nearly all of the mainstream books on yoga and the chakras are authored by Yehuborim.

High Priest Mageson also wrote regarding how the 108 ties into Saturn. Azazel told me never to do 108 repetitions. 216 is OK. 100 is OK.

In closing, the entire concept of yogic breathing is to draw in energy. For example in the alternate nostril Sun/Moon breath, one should slow down and concentrate on breathing in energy. This can be strongly felt if one is doing this correctly. NEVER breathe in energy near animals or children. It's best to do this in another room, especially as you advance.

High Priestess Maxine Dietrich
www.www.joyofsatan.com

per altri esempi qui:
You can do an emotional healing working too
Start with waning moon, in Scorpio, cancer, or Pisces. But never start during a void moon.
1) raise your energies
2) vibrate WUNJO ( or it’s variations such as VIN) 40x or 88x
3) affirm 9 times;
“In a positive and healthy manner for me, the energy’s of [ WUNJO or variation of] are totally and completely healing me from any and all psychological, mental and emotional damage and pain forever”
Do this for 40, 80,90 days
- from Lydia

(For negative planetary transits)
Start: with waning moon in Scorpio, Capricorn, or Pisces. Never start during a void moon
1) raise your energies
2)vibrate SAULO ( variation of the rune SOWILO) 40, 100, or 216x
3) affirm; 9x
“ in a healthy and positive manner for me, I am totally and completely free from any and all negative planetary transits and influences forever”
Do this everyday for 40,80 or 90 days.
-hp lydia

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back