Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

HO CHIESTO A PADRE ZEUS E HO RICEVUTO CON Grazia

666-61

New member
Voglio condividere con tutti voi!;fratelli e soreiie Zeviste, il prezioso aiuto che ho ricevuto questo pomeriggio DAL NOSTRO AMATO PADRE ZEUS.

Mi scuso ma non o finito di scrivere il post precedente, mi è partito involontariamente il cursore.

VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTI VOI FRATELLI E SORELLE ZAVISTI IL PREZIOSO AIUTO CHE HO RICEVUTO DA PADRE ZEUS QUESTO POMERIGGIO.

Mentre stavo lavorando il direttore delle risorse umane e venuto a trovarmi informando I DI aver ricevuto una notifica di pignoramento stipendio per conto di una banca al quale devo dei soldi.
Son passati diversi anni da questo debito che sapevo di avere e non sono mai riuscito a pagare.
Nel momento in cui ho ricevuto la notizia il mio pensiero si è rivolto subito PADRE ZEUS chiedendogli di aiutarmi a risolvere questo problema.

Il direttore del personale mi ha chiesto di andare nel suo ufficio dopo 30 minuti e per darmi la notifica.
Sono stati i miei 30 minuti più' importanti dei miei ultimi anni, pur sentendomi un po confuso o portato la mia calma con la respirazione eo continuato a chiedere a PADRE ZEUS UN AIUTO PER LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA.
Quando sono entrato nell'ufficio del direttore del personale mi è stata data la notifica e immediatamente il direttore mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto per pagare il debito senza avanzare la richiesta di pignoramento stipendio.
Non mi aspettavo una domanda del genere e ho chiesto se si poteva far qualcosa per avere un anticipo sui premi produzioni e altri aiuti per raggiungere la cifra da pagare il mio debito.

In conclusione ho ricevuto 3.000€ da parte dell'azienda per pagare il debito.
USCENDO DALL'UFFICIO DEL PERSONALE ERO PIENO DI ENERGIA POSITIVA RINGRAZIANDO PADRE ZEUS O CHIESTO ANCHE DI EQUILIBRARE LA MIA ENERGIA PERCHE' ERA TROPPO FORTE E POTENTE PER ME SOPPORTARLA.

GRAZIE PADRE ZEUS.

PS PER TUTTI I MEMBRI NUOVI COME ME:
NON TRASCURATE I CONSIGLI DEL CLERO E DI TUTTI I ZEVISTI CHE SONO AVANZATI NEL PROCESSO DI PURIFICAZIONE DI QUESTO SANTI TEMPIO DI ZEUS.

VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTI VOI FRATELLI E SORELLE ZAVISTI IL PREZIOSO AIUTO CHE HO RICEVUTO DA PADRE ZEUS QUESTO POMERIGGIO.

Mentre stavo lavorando il direttore delle risorse umane e venuto a trovarmi informando I DI aver ricevuto una notifica di pignoramento stipendio per conto di una banca al quale devo dei soldi.
Son passati diversi anni da questo debito che sapevo di avere e non sono mai riuscito a pagare.
Nel momento in cui ho ricevuto la notizia il mio pensiero si è rivolto subito PADRE ZEUS chiedendogli di aiutarmi a risolvere questo problema.

Il direttore del personale mi ha chiesto di andare nel suo ufficio dopo 30 minuti e per darmi la notifica.
Sono stati i miei 30 minuti più' importanti dei miei ultimi anni, pur sentendomi un po confuso o portato la mia calma con la respirazione eo continuato a chiedere a PADRE ZEUS UN AIUTO PER LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA.
Quando sono entrato nell'ufficio del direttore del personale mi è stata data la notifica e immediatamente il direttore mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto per pagare il debito senza avanzare la richiesta di pignoramento stipendio.
Non mi aspettavo una domanda del genere e ho chiesto se si poteva far qualcosa per avere un anticipo sui premi produzioni e altri aiuti per raggiungere la cifra da pagare il mio debito.

In conclusione ho ricevuto 3.000€ da parte dell'azienda per pagare il debito.
USCENDO DALL'UFFICIO DEL PERSONALE ERO PIENO DI ENERGIA POSITIVA RINGRAZIANDO PADRE ZEUS O CHIESTO ANCHE DI EQUILIBRARE LA MIA ENERGIA PERCHE' ERA TROPPO FORTE E POTENTE PER ME SOPPORTARLA.

GRAZIE PADRE ZEUS.

PS PER TUTTI I MEMBRI NUOVI COME ME:
NON TRASCURATE I CONSIGLI DEL CLERO E DI TUTTI I ZEVISTI CHE SONO AVANZATI NEL PROCESSO DI PURIFICAZIONE DI QUESTO SANTI TEMPIO DI ZEUS.
Grandioso!

Gli Dei ci aiutano nel momento del bisogno.

Ma per il futuro, e qui parlo in generale, segui sempre i segnali che possono darti gli Dei, in modo da prevenire ed essere pronti.

In via metaforica:
"Ignorare i segnali stradali, e chiedere aiuto mentre stai volando giù con la macchina da un ponte, capirai che diventa difficile aiutarti, o comunque richiederebbe sforzi 1000 volte superiori al prevenire e seguire i segnali".

Very Great!

Gods help us in our time of need.

But for the future, and I am speaking here in general, always follow the signs that the Gods give you, so that you can prevent and be ready.

Metaphorically speaking:

"Ignoring traffic signs, and asking for help while you are flying your car off a bridge, you will understand that it becomes difficult to help you, or at any rate it would require 1000 times more effort than preventing and following the signs."

Official Temple of Zeus Links

Back