Header Wallpaper

Eligos

nice1 min to read

Salve,ho evocato Eligos per dei problemi legali che un mio conoscente sta avendo. Volevo chiedere ogni quanto va fatto il rituale e consigli su come conservare il sigillo (il rituale l'ho fatto verso fine maggio e il sigillo lo conservo nel portafoglio in modo d'averlo sempre con me

Salve,ho evocato Eligos per dei problemi legali che un mio conoscente sta avendo. Volevo chiedere ogni quanto va fatto il rituale e consigli su come conservare il sigillo (il rituale l'ho fatto verso fine maggio e il sigillo lo conservo nel portafoglio in modo d'averlo sempre con me

Il rituale anche una sola volta è sufficiente per chiedere assistenza agli Dei. Ma se senti il bisogno di farlo più volte, fallo. Ma non esagerate. Il sigillo è importante trattarlo con cura e rispetto, non bruciarlo, tagliarlo o cose del genere.

Ciao! Il rituale puoi farlo quante volte vuoi, l'importante è che comprendi i tuoi limiti per non sentirti senza energie. In ogni caso, incrementale.
I sigilli personalmente, li conservo nel mio libro delle ombre, a volte lo porto anche in borsa quando sono fuori casa 😊

"I am ever present to help all who trust in me and call upon me in time of need."- Al-Jilwah
About Zeus: Father Zeus
Account X: @Asphodelium_
Zeus is God, believe in Him

Oltre al Rituale è importante meditare sull'energia della Divinità. Puoi andare in Trance visualizzando il Suo Sigillo.