Header Wallpaper

Dare l'anima a Satana

AvatarEsotericEvola1 min to read

Salve, stavo facendo il rituale per dedicare la mia anima a Satana, ma ho avuto alcune complicazioni.
1: Visto la mancanza di aghi ho usato una lattina tagliente
2. ho messo il foglio piegato nella candela, e dopo averlo fatto bruciare un po', l'ho spento con l'acqua

ecco, volevo sapere se il rituale è valido. Grazie per chi mi risponderà <3

Si, è valido. Benvenuto nella nostra famiglia, se hai bisogno siamo sempre qua.

I am reaching towards a green apple.

La tua foto profilo raffigura il serial killer Richard Ramirez. Oltre che è sbagliato avere un serial killer nella foto profilo, oltretutto c'è una citazione su Satana. Per cortesia rimuovi l'mmagine.

Per evitare equivoci, la citazione su Satana, che è Zeus, da parte di un serial killer è una gravissima mancanza di rispetto poichè infanga il Suo nome.

Per evitare equivoci, la citazione su Satana, che è Zeus, da parte di un serial killer è una gravissima mancanza di rispetto poichè infanga il Suo nome.

Potremmo discuterne meglio in privato

Salve, stavo facendo il rituale per dedicare la mia anima a Satana, ma ho avuto alcune complicazioni.
2. ho messo il foglio piegato nella candela, e dopo averlo fatto bruciare un po', l'ho spento con l'acqua

Benvenuto Fratello!

Odysee 1, 32-34:

"Ah, how shamelessly mortals blame the Gods!
For they say evils come from us,
whereas they themselves, through their own folly, suffer beyond what is ordained".

Dedicated Zevists are the Real Chosen of God!
Dedicated Zevists are Litteral Saints walking Earth!
Be Blessed Brothers and Sisters!
Walk the Path with your Guardian!

Hail Lord Zeus!!!

certo, è valido! Benvenuto!

"I am ever present to help all who trust in me and call upon me in time of need."- Al-Jilwah
About Zeus: Father Zeus
Account X: @Asphodelium_
Zeus is God, believe in Him

Potremmo discuterne meglio in privato

devi ancora affrontare una deprogrammazione mentale e dell'anima necessaria per capire la verità e conoscere meglio noi e gli Dei.
Non prendere ciò che dice Anemos come un insulto o un attacco anzi, ciò che ha fatto è semplicemente darti una mano visto che tutto ciò sarebbe stato un'offesa nei confronti degli Dei.
Nessuno qui attacca nessuno, aiutiamo.
Mi raccomando, è molto importante leggere tutto il sito https://templeofzeus.org/

Non volevo immischiarmi ma visto che sei nuovo qui, è giusto fartelo sapere, benvenuto :giggle:

"I am ever present to help all who trust in me and call upon me in time of need."- Al-Jilwah
About Zeus: Father Zeus
Account X: @Asphodelium_
Zeus is God, believe in Him

devi ancora affrontare una deprogrammazione mentale e dell'anima necessaria per capire la verità e conoscere meglio noi e gli Dei.
Non prendere ciò che dice Anemos come un insulto o un attacco anzi, ciò che ha fatto è semplicemente darti una mano visto che tutto ciò sarebbe stato un'offesa nei confronti degli Dei.
Nessuno qui attacca nessuno, aiutiamo.
Mi raccomando, è molto importante leggere tutto il sito https://templeofzeus.org/

Non volevo immischiarmi ma visto che sei nuovo qui, è giusto fartelo sapere, benvenuto :giggle:

No tranquillo hahaha stavo semplicemene chiedendo di discuterne, semplicemente la mia idea di Satanismo non è supportare quello che ha fatto Richard Ramirez o altri serial killer, terroristi, è semplicemente supportare quello che hanno causato per portare al caos la società occidentale fino a farla sfinire

Dopo la dedica si può cominciare con il programma dei 40 giorni