Saluti a tutti, qualcuno mi può dire se il calendario di JOS per il2026 è già disponibile?
Grazie

Calendario 2026
Il nostro HPZM 666 ha scritto che avverrà molto presto:
Traduzione:
Molto presto. Sarà annunciato (come lo sarà la Nuova Hall of Osiris/Sala di Osiride e la nuova sezione della Meditazione attualmente in fase di attuazione nel sito pubblico del TdZ).
Nella Hall of Osiris/Sala di Osiride, i Calendari saranno accessibili a tutti (dal Tier 1 al Tier 4) e saranno adattati e regolati automaticamente in base alla posizione scelta.
Grazie!
Ἀρετή καὶ Τιμή
Dove l'essenza dell'esistenza risiede
Il nulla dell'oblio viene superato
E il figlio prode avanza verso la Vittoria.
Il nostro HPZM 666 ha scritto che avverrà molto presto:
Traduzione:
Molto presto. Sarà annunciato (come lo sarà la Nuova Hall of Osiris/Sala di Osiride e la nuova sezione della Meditazione attualmente in fase di attuazione nel sito pubblico del TdZ).
Nella Hall of Osiris/Sala di Osiride, i Calendari saranno accessibili a tutti (dal Tier 1 al Tier 4) e saranno adattati e regolati automaticamente in base alla posizione scelta.
Grazie!
Saluti a tutti, qualcuno mi può dire se il calendario di JOS per il2026 è già disponibile?
Grazie
Presto verrà pubblicato, non preoccuparti.
Comunque siamo ToZ (Temple of Zeus), o in italiano TdZ (Tempio di Zeus), e non JoS.
Odysee 1, 32-34:
"Ah, how shamelessly mortals blame the Gods!
For they say evils come from us,
whereas they themselves, through their own folly, suffer beyond what is ordained".
Dedicated Zevists are the Real Chosen of God!
Dedicated Zevists are Litteral Saints walking Earth!
Be Blessed Brothers and Sisters!
Walk the Path with your Guardian!
Hail Lord Zeus!!!
Grazie
Presto verrà pubblicato, non preoccuparti.
Comunque siamo ToZ (Temple of Zeus), o in italiano TdZ (Tempio di Zeus), e non JoS.