Allora ieri mi sono svegliato con un mal di testa dovuto al caldo, sono andato in trance...ed è sparito per tutta la durata del trance e della meditazione. Poi ovviamente è tornato quando sono uscito dal trance (per poi sparire dopo aver mangiato e acceso i condizionatori permanente mente, anche se) è normale?
Discussion
Zammel wrote: Allora ieri mi sono svegliato con un mal di testa dovuto al caldo, sono andato in trance...ed è sparito per tutta la durata del trance e della meditazione. Poi ovviamente è tornato quando sono uscito dal trance (per poi sparire dopo aver mangiato e acceso i condizionatori permanente mente, anche se) è normale?
È normale ed è perché stai rilassando il tuo sistema nervoso e abbassando la tua pressione sanguigna.
Zammel wrote: Allora ieri mi sono svegliato con un mal di testa dovuto al caldo, sono andato in trance...ed è sparito per tutta la durata del trance e della meditazione. Poi ovviamente è tornato quando sono uscito dal trance (per poi sparire dopo aver mangiato e acceso i condizionatori permanente mente, anche se) è normale?
Un corretto stato di trance va a diminuire le onde cerebrali, rilassando tutto il corpo, quindi può essere per questo motivo che non percepiva il mal di testa in quel momento.
Teoricamente potrei anche guarirlo mentre sono in trance?
Zammel wrote: Teoricamente potrei anche guarirlo mentre sono in trance?
Certente indirizzando energia bianca nel punto della pressione e programmando l energia a dovere.
Anche s eil mal di testa tempo una giornata al massimo e va via, non credo che riesci con un tentativo solo a curarlo
Filioautembiaboli wrote: Zammel wrote: Teoricamente potrei anche guarirlo mentre sono in trance?
Certente indirizzando energia bianca nel punto della pressione e programmando l energia a dovere.
Anche s eil mal di testa tempo una giornata al massimo e va via, non credo che riesci con un tentativo solo a curarlo
Il problema è che a causa del tema natale ho il mal di testa abbastanza spesso...forse dovrei risolverlo a livello di anima...
Zammel wrote: Filioautembiaboli wrote: Zammel wrote: Teoricamente potrei anche guarirlo mentre sono in trance?
Il problema è che a causa del tema natale ho il mal di testa abbastanza spesso...forse dovrei risolverlo a livello di anima...
Anche io soffro di emicrania a causa degli 11,5 decimi all occhio destro, prova ad andare in trance e pulire tutti i chakra della testa, affievolisce il dolore e se fatto abbastanza allungo cancella il mal di testa