Come si può usare il quadrato di Venere per migliorare la propria bellezza fisica ?
Logicamente suppongo sia da usare il secondo quadrato,quello per scopi materiali.
Ma per quanto riguarda la visualizzazione e le affermazioni ?
Avete qualche consiglio ? Non ho mai usato il quadrato per questo scopo
Ciao, permettimi di consigliati un lavoro per la liberazione dell'anima prima e assicurati di aver pulito e aperto tutti i tuoi chakra principali. Nel frattempo, puoi programmare la tua aura per il tuo obbiettivo fare attività fisica/sport cambiare look taglio di capelli ecc ecc poi dopo fai tutti i quadrati che vuoi in sicurezza e positività ovviamente Ritual!! Hail Satana per sempre!!
Ciao lavoro costantemente da anni sui chakra,sono anche molto puliti effettuo una pulizia profonda più L Ritual di ritorno maledizioni due volte al giorno tutto i giorni,eseguo anche kundalini yoga ed hata yoga con affermazioni mirate per chakra e sushuma.
Ho già fatto per più di anno tutto i quadrati per fini spiritualininerenti all apertura,potenziamento e purificazione chakra.
Per quanto riguarda sul lato non spirituale mi alleno e mi curo molto sia capelli che tutto il resto .
Eseguo un lavoro imprenditoriale,pertanto anche dal punto di vista visivo/abbigliamento sono piuttosto sistemato.
Proprio in abse a tutto questo mi sembrava giusto approfittare dell energia di Venere ora che torna in un segno favorevole ed eseguire un quadrato di questo tipo