Salve. So che quando marte diventa retrogrado non è un buon momento per aggredire qualcuno verbalmente, fisicamente o in modo magico. Ditemi se sbaglio. (Non che io lo voglia fare fisicamente). Ma se uno è nato con marte retrogrado invece ? Vale la stessa cosa ?
Discussion
Pzvx wrote: Salve. So che quando marte diventa retrogrado non è un buon momento per aggredire qualcuno verbalmente, fisicamente o in modo magico. Ditemi se sbaglio. (Non che io lo voglia fare fisicamente). Ma se uno è nato con marte retrogrado invece ? Vale la stessa cosa ?
Si. Marte retrogrado ha effetto nella vita di queste persone sefa un aspetto o un transito con i pianeti di nascita. Comunque credo che tu sia molto interessato all’astrologia. Permettimi di consigliarti di comprarti un libro di astrologia o di vederne uno online su archive.org(è gratis ma vuole l’iscrizione) oppure puoi seguire il forum astrologico in questo sito.
Pzvx wrote: Salve. So che quando marte diventa retrogrado non è un buon momento per aggredire qualcuno verbalmente, fisicamente o in modo magico. Ditemi se sbaglio. (Non che io lo voglia fare fisicamente). Ma se uno è nato con marte retrogrado invece ? Vale la stessa cosa ?
Con Marte retrogrado le energie di Marte vanno all'interno, dunque crea repressione della rabbia e della sessualità; Questo pùo anche essere provocato dall'ambiente, che non permette di esprimersi liberamente o ti punisce per questo, quindi può darsi in un certo senso, ma in generale riguarda la persona.