volevo aggiungere: le gambe tremavano fortissimo. ho fatto meditazione sul vuoto ma continuavano a tremare nonostante mi calmassi. cosa poteva essere?
Se le gambe tremavano cosi' tanto e in modo incontrollabile penso che abbia ragione chi ha suggerito sia stata un'alta bioelettricita' (molto probabilmente come segno da Satana).
Volevo aggiungere, se hai avuto problemi a dormire dopo visto il tremare delle gambe, e se in caso la meditazione sul vuoto non fosse servita a molto in questo caso, suggerisco solo un orgasmo. L'energia dell'orgasmo ha moltissimi usi, non solo per sbloccare chakra (quello che sto facendo adesso come suggerito dall'Alta Sacerdotessa Pythia) ma anche per "far abituare il nostro sistema nervoso" ad energie troppo forti per noi al momento. Al di la' del rilassamento chimico/biologico, l'energia dalle gambe viene "spalmata" anche nel resto del corpo, rendendo piu' facile sopportarla e abituarcisi.
Ho letto innumerevoli volte quella parte sui chakra bloccati e non l'avevo mai provata. Ultimamente mi e' venuta in mente e (tra altri metodi piu' convenzionali.. Rune e mantra per lo piu') credo che stia funzionando forse.
HAIL FATHER ZEUS AND THE POWERS OF HELL!!!!