Temple of Zeus — The Assembly of the Gods

Chakra elementi

Filioautembiaboli

FilioautembiaboliEdited

Per nkon andare off topic in quello precedente ho deciso di aprirne un altro.

Dato il mio errore sull invocazione elemental e vorrei chiedere se ci sono link o post di hpzm che spiegano come trattare l invocazione elemental e nei chakra per potenziali, attivarli.

Inoltre escluso l errore sul sito del chakra sacrale gli altri chakra hanno elencato i propri elementi in modo corretto? O sono stati aggiornati?

Vorrei avere delucidazioni in merito ondevitare ulteriori errori come l ultimo commesso Grazie a tutti

Discussion

fuoco blu 666Active TranslatorEdited
Filioautembiaboli wrote:

Per nkon andare off topic in quello precedente ho deciso di aprirne un altro.

Dato il mio errore sull invocazione elemental e vorrei chiedere se ci sono link o post di hpzm che spiegano come trattare l invocazione elemental e nei chakra per potenziali, attivarli.

Inoltre escluso l errore sul sito del chakra sacrale gli altri chakra hanno elencato i propri elementi in modo corretto? O sono stati aggiornati?

Vorrei avere delucidazioni in merito ondevitare ulteriori errori come l ultimo commesso Grazie a tutti

Chakra della corona: acqua

Chakra lunare: etere

Chakra della gola: aria

Chakra del cuore: aria/fuoco

Chakra solare 666: fuoco

Chakra sessuale: acqua

Chakra di base: terra

AgniSarp 666 [NG]

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=202675#p202675

Attualmente le elementali corrispondenze dei chakra - come evidenziato da un utente e verificato da Cobra - sono:

1. Base- Terra
2. Sacrale- Acqua
3. Solare- Fuoco
4. Centrale - Aria (Connessione e circolazione delle energie)
5. Chakra Superiori - differenti vibrazioni/aspetti dell'Akasha

Sul sito in futuro, verranno aggiornate tutte le informazioni.

Filioautembiaboli

Grazie ad entrambi, qualora volessi lavorare con gli elementi nei chakra credo che mi limiterò agli elementi governanti fintanto che il sito non Sawa aggiornato.